Pronto intervento trituratori WC Leno
Guasti al trituratore sanitario a Leno? Quando il trituratore presenta alcuni malfunzionamenti, di conseguenza rivolgiti ad Assistenza trituratori WC Leno , un servizio innovativo offerto da SOS HOUSE MULTISERVICE DI ANDREA MANFREDI. Pronto intervento trituratori WC Leno aperto tutto l’anno 24h/24.
Se il trituratore sanitario del tuo bagno smette di funzionare e perciò necessita un intervento di riparazione, rivolgiti subito il nostro servizio 24h.
Nel momento in cui hai un trituratore sanitario difettoso, che provoca rumori eccessivi, da cui proviene puzza nauseabonda, che è inceppato o bloccato, il servizio Assistenza trituratori WC Leno è la soluzione a tutti i problemi.
In brevissimo tempo quindi un nostro addetto esperto arriverà presso il tuo domicilio affinché possa apportare le riparazioni necessarie, o se vuoi, per sostituire il tuo difettoso trituratore sanitario.
Assistenza trituratori WC Leno ha individuato i migliori tecnici
I nostri professionisti di Leno sono esperti, preparati e specializzati su qualsiasi modello di trituratore sanitario. Per cui puoi rivolgerti a noi e chiamare la nostra ditta con tutta tranquillità. Infatti abbiamo i migliori tecnici specializzati nel montaggio, altamente qualificati nell’assistenza, nella riparazione e anche nella sostituzione di trituratori WC di qualsiasi marca.
Idraulici qualificati e disponibili sono al tuo fianco per lavori anche urgenti 365 giorni all’anno in caso di emergenze, incluse le festività e ad agosto.
Insomma se il tuo trituratore sanitario, di qualunque marca sia, manifesta problemi e pretendi i migliori esperti di Leno, contatta il servizio Assistenza trituratori WC Leno . Per mezzo del nostro personale esperto garantiamo ogni tipologia di intervento su trituratori WC.
Quanto tempo serve per riparare un trituratore sanitario a Leno?
Siamo in grado di offrirti appuntamenti per il giorno stesso o per il giorno successivo. Quindi uno dei nostri addetti ti contatterà in breve tempo e si assicurerà di riparare qualunque trituratore per WC. Normalmente gli interventi di riparazione hanno una durata di quasi 2 ore .
Il nostro intervento di riparazione può aiutarti con malfunzionamenti su unità rumorose, rimedia a eventuali intasamenti nell’unità, ti aiuta per piccoli malfunzionamenti elettrici oppure acqua che trabocca e perdite.
Possibili pezzi di ricambio inseriti o decalcificanti utilizzati saranno addebitati a parte al prezzo per il lavoro, questo per assicurarti la massima onestà.
Di solito i malfunzionamenti vengono eliminati al primo intervento . Possiamo riparare qualunque marca di trituratore WC a Leno. Quasi tutti effettivamente funzionano tramite lo stesso principio, anche se fabbricati in modo diverso.
Sostituzione trituratori WC Leno
Quando sei sicuro che il tuo trituratore WC sia vecchio per intervenire con una riparazione, siamo capaci di offrire e installare nuovi trituratori WC a prezzi ragionevoli.
Cosa puoi ottenere chiamando il nostro servizio di riparazione?
- Diagnosi e consigli professionali da parte di esperti
- Riparazioni e sblocchi. Perdite d’acqua risolte velocemente
- Installazione di nuovi ricambi se indispensabile
- Altri interventi idraulici su rubinetti rotti, tubature, riparazione elementi di drenaggio, stasatura scarichi e servizi igienici intasati
- Pompe per trituratori Turboflush, Grundfoss, Edincare Hydrolux
- Pareri su trituratori WC difettosi e riparazioni su trituratori, pompe e cassette trituratrici di tutte le marche e tipologia: Sanitrit, SaniVite, Sanipro, Sanispeed, Saniplus, Sanibravo, Sanimur, Sanicompact, Sanichasse, Saniwall, Saniwell, Sanislim, Sanibest, Sanipack, Sanitop, Sanimarin, SaniBroy, Smart, TurboFlush T11, Hydrolux, Grundfos, Wickes, Watergenie, Watereasy, Aquamatix, Sanimax, SteriFlux, Hengda, Wiltec, Planus, Aquamach, Dab, Plast, Max Broyeur, Velox, Cerit ( ATTENZIONE : non siamo quelli dell’assistenza diretta di qualunque marca di quelle sopracitate e non eseguiamo interventi tecnici in garanzia. Tutti i loghi ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari).
- Usiamo teli anti-sporco con lo scopo di preservare i tuoi pavimenti e in modo da lasciarti la casa pulita come prima.
Come bisogna curare un trituratore sanitario? Alcuni suggerimenti
- Decalcificare sistematicamente con prodotti decalcificanti appropriati per mantenere il trituratore in buone condizioni. Quante volte usare il decalcificante deriva dalla durezza dell’acqua . Puoi accertare la durezza dell’acqua del tuo comune cercando sul web, o eseguire tu stesso un test sull’acqua del tuo rubinetto a Leno procurandoti un piccolo kit. Se l’acqua è molto dura ti raccomandiamo di fare la decalcificazione ogni mese, quando hai acqua dura o mediamente dura ogni tre mesi, mentre in caso di acqua meno dura (quasi dolce) basterà farlo ogni sei mesi.
- NON inserire assolutamente nel trituratore sanitario: salviette umidificate, assorbenti, preservativi, salviette per neonati, batuffoli di cotone, tamponi o cotton fioc! Si tratta di oggetti che possono rompere il motore!
- NON inserire sostanze chimiche acide o prodotti di sbloccaggio all’interno dell’unità se non funziona oppure si blocca poiché finiranno per distruggerlo
- Attenzione perché i motori che non vengono usati con accuratezza o ancora che vengono utilizzati impropriamente non dureranno per tanto tempo
- Nel caso in cui hai bisogno di installare un trituratore WC, siamo in grado di installarne uno nuovo.
Cinque buone ragioni per scegliere sempre il nostro servizio Assistenza Trituratori WC Leno
Sebbene si trovino diverse aziende che offrono assistenza e riparazioni su trituratori WC, raccomandiamo in ogni modo di contattare veri idraulici specializzati come i nostri tecnici.
- Onestà : i nostri idraulici ti addebiteranno sempre un prezzo ragionevole e preferiranno sempre la riparazione di un trituratore WC piuttosto che la sostituzione, ove una soluzione possibile
- Esperienza : Quasi tutto il gruppo dei nostri idraulici ha dai dieci ai trent’anni di esperienza su trituratori WC e sono incappati di certo nella stragrande maggioranza dei malfunzionamenti che possono verificarsi. Anni di continue migliorie dei prodotti hanno realizzato tante variazioni di progettazione e di parti con cui sono realizzate decine di tipologie di trituratori WC. I nostri professionisti hanno certamente esperienza a lavorare con questi prodotti in evoluzione
- Aggiornamento e addestramento costante : i nostri idraulici fanno normalmente corsi su tutti i tipi di di trituratore WC
- Ricambi sempre a disposizione : i nostri idraulici trasportano ricambi per la maggior parte dei trituratori WC, inclusi diversi dei primi modelli. Se l’idraulico non ha a disposizione il ricambio di cui hai necessità, normalmente siamo capaci di dartelo in un giorno
- Affidabilità : tantissime persone felici del nostro intervento a Leno. Siamo orgogliosi dell’accuratezza dei nostri lavori, sempre funzionali alla soddisfazione delle esigenze dei clienti. Risolvere il tuo problema relativo ai trituratori sanitari a Leno è il nostro scopo essenziale
I grattacapi abituali con i trituratori WC
ATTENZIONE : La descrizione dei seguenti malfunzionamenti e delle probabili soluzioni vogliono essere puramente indicative: Assistenza Trituratori WC Leno ti avverte IN OGNI CASO di contattare i nostri addetti. I lavori fai da te su questi trituratori possono essere estremamente pericolosi a causa della presenza di elettricità, acqua e lame affilate! Rivolgiti sempre a tecnici altamente qualificati come noi per le riparazioni su trituratori sanitari a Leno!
Il mio trituratore è bloccato
Il tuo trituratore sanitario può andare in blocco per colpa di innumerevoli motivi. Spesso accadono nel caso in cui un oggetto estraneo che è stato buttato accidentalmente nel trituratore. Quando un Tampax o un assorbente vengono buttati all’interno del gabinetto, possono inceppare il motore. Dunque se il motore non può girare non è capace di convogliare l’acqua. Inoltre i blocchi possono essere originati da carta igienica o salviette per le mani, solitamente realizzate con materiali sintetici. In seguito all’ inserimento di questi oggetti nel trituratore, questi andranno ad ingarbugliarsi insieme e si blocca il motore. Se possiedi un albergo oppure un B&B ti conviene attaccare un avvertimento sul muro di fianco al trituratore in modo da scongiurare problemi con i ospiti che non prestano la dovuta attenzione.
Il calcare è un’altra origine di blocchi. Se per caso abiti in una zona che ha acqua dura (calcarea) e non hai decalcificato il tuo trituratore per WC come si dovrebbe fare 2 o 3 volte all’anno, dopo all’incirca 3-5 anni un trituratore si ritroverà carico di calcare e sarà obbligatorio pulirlo manualmente. Infatti nessun decalcificante potrà essere abbastanza potente per svolgere questo compito. NON utilizzare acido cloridrico, disgorganti tipo Idraulico Liquido, Mr Muscolo o prodotti come questi in quanto si romperebbe il trituratore.
Il mio trituratore sta vibrando
Ciò a volte è determinato da un ammucchiamento di Tampax, assorbenti igienici o salviette che sono stati inseriti nel gabinetto. Questi si ammassano e rimangono incagliati sulle lame e fanno sbilanciare il trituratore mentre gira determinando oscillazioni senza controllo.
La pompa per trituratore perde aria nella parte superiore
Nella circostanza in cui la pompa del trituratore non non parte per togliere l’acqua, l’acqua si solleverà all’interno del water, nel lavandino, nella doccia, nel bidet o nel lavandino. Il tuo istinto, pensando ad una normale toilette, è quello di gettare altra acqua all’interno del gabinetto con lo scopo di rimuovere l’intasamento, ma visto che siamo dinanzi ad una pompa trituratrice questo rappresenta un grossolano errore! Se la pompa non si avvia non ti conviene aggiungere più acqua, diversamente il livello dell’acqua supererà la pompa del trituratore quindi l’acqua colerà dalla presa d’aria.
E’ presente questa valvola di sicurezza all’interno dello sfiato se si verifica un’emergenza, funziona a galleggiante. Se l’altezza dell’acqua aumenta nella pompa la valvola si chiude, se per buona sorte non esce acqua dallo sfiato, questo è il 90% dei casi, capita anche che l’acqua traboccherà. Nel momento in cui in precedenza qualcuno ha inserito un cacciavite o un attaccapanni nello sfiato, forse è stato sganciato in maniera tale da far sgorgare l’acqua. Se succede bisogna trovare un recipiente e un secchio, successivamente liberare il gabinetto dall’acqua con la finalità di diminuire l’altezza dell’acqua in relazione alla pompa del trituratore in modo da evitare che la tua abitazione finisca con l’ allagarsi.
La pompa del mio trituratore per WC è rumorosa
Il motivo più probabile è che un elemento estraneo sia stato buttato nel gabinetto. Si trovano particolari lame di metallo all’interno della pompa del trituratore WC, ogni cosa al di là dei rifiuti da gabinetto ci cada all’interno, scatenerà un frastuono terribile. Ulteriori cause del rumore potrebbero essere legate al motore usurato. Difatti potresti sentire alcuni colpi nel momento in cui è in funzione. A quel punto quindi ti consiglieremo di collocare un nuovo trituratore WC.
La pompa del trituratore WC fa un ronzio e smette di funzionare
Nella circostanza in cui la pompa del trituratore genera un ronzio la maggior parte delle volte significa che un elemento non idoneo all’interno della camera del trituratore ha bloccato il motore. Questi elementi devono essere spostati. Un’altra plausibile origine del ronzio potrebbe essere il condensatore elettrico fuso per il sovraccarico della pompa, condensatore che necessariamente andremo a sostituire. O anche, nel caso peggiore, il motore è danneggiato e non funziona più, in questa situazione bisognerà installare una nuova pompa per trituratore sanitario.
Il mio trituratore non si spegne, lo spengo premendo l’interruttore a parete
Quando la pompa del trituratore non si accende e non si spegne automaticamente, ciò può essere provocato da una serie di motivi. Nel momento in cui la pompa del trituratore è bloccata, l’apparecchio non si spegne fino a che l’acqua non viene rimossa perché la macchina è ancora piena. La macchina non si spegne a causa di un microinterruttore usurato o di una membrana rovinata, incrostata dal calcare o ridotta per la quantità sproporzionata di prodotto detergente utilizzato per il gabinetto. Questi detergenti per il bagno rimpiccioliscono la membrana se adoperati per molto tempo e non consentono al microinterruttore di spegnere la macchina. In questo caso è inevitabile cambiare il microinterruttore e la membrana assieme con lo scopo di applicare il giusto rimedio per il problema.
La mia pompa per trituratore trituratore ogni tanto si avvia da sé
Ci sono differenti cause per questo problema:
- hai un rubinetto che perde
- una toilette da cui fuoriesce acqua
- un microinterruttore malfunzionante
- qualcuno ha congiunto una nuova caldaia alla pompa del trituratore
In queste circostanze la pompa si azionerà in autonomia. A questo punto la pompa del tuo trituratore WC avrà bisogno di essere analizzata. Spesso è una membrana usurata o un microinterruttore che bisognerebbe provvedere affinché siano sostituiti. Gli altri sintomi si controllano semplicemente con un esame rapido.
La pompa del trituratore è guasta o fa scattare la corrente una volta avviata
Normalmente non è un buon segnale. Se sei fortunato potresti avere solamente dei collegamenti elettrici allentati che vanno verso il tuo dispositivo; bisognerà ispezionarli inoltre dentro il trituratore. La causa maggiormente plausibile spesso è che la pompa del trituratore sia danneggiata e l’acqua cade nel motore stesso, che si rovina oppure fa scattare l’elettricità. Il motore in questo caso non può essere riparato e risulterà tassativo sostituire la pompa del trituratore.
Gli interventi più richiesti
- Idraulico Leno
- Assistenza trituratore sanitario Leno
- Installazione trituratore WC Leno
- Sostituzione trituratore sanitari Leno
- Riparazione trituratori sanitari Leno
- Pronto intervento trituratore sanitari Leno
- Assistenza trituratori WC Leno
- Assistenza trituratori WC compatti Leno
Attenzione: non siamo l’assistenza diretta di qualsiasi marca di quelle sopracitate e non effettuiamo interventi tecnici in garanzia. Tutti i loghi ed i marchi sono dei legittimi proprietari.
Leno