Pronto intervento trituratori WC Idro
Guasti al trituratore WC a Idro? Nel caso in cui il trituratore ha delle difficoltà, date le circostanze affidati a Assistenza trituratori WC Idro , scopri il servizio innovativo offerto da SOS HOUSE MULTISERVICE DI ANDREA MANFREDI. Pronto intervento trituratori WC Idro aperto 365 giorni l’anno 24h/24.
Se il trituratore WC nel tuo bagno va in blocco e allora occorre una riparazione, mettiti in contatto subito il nostro servizio 24 ore.
Se hai un trituratore sanitario malfunzionante, che genera troppo rumore, da cui proviene tanfo, che è bloccato o inceppato, il servizio Assistenza trituratori WC Idro risolve tutti i problemi.
In pochi minuti di sicuro un nostro tecnico capace giungerà a casa tua al fine di apportare le riparazioni necessarie, o se vuoi, per sostituire il tuo vecchio trituratore WC.
Assistenza trituratori WC Idro ha selezionato i migliori professionisti
I nostri idraulici di Idro sono esperti, preparati e formati su tutti i modelli di trituratore sanitario. Perciò puoi affidarti a noi e chiamare la nostra attività senza dubbi. Infatti abbiamo i migliori esperti nel montaggio, altamente qualificati nella riparazione, nell’assistenza e inoltre nella sostituzione dei trituratori WC di ogni marca.
Idraulici preparati e disponibili sono al tuo fianco per riparazioni anche urgenti 365 giorni all’anno quando capitano emergenze, inclusi i festivi e nel mese di agosto.
Dunque nel caso in cui il tuo trituratore WC, di qualunque marca sia, manifesta malfunzionamenti e pretendi i migliori professionisti di Idro, contatta subito Assistenza trituratori WC Idro . Con l’aiuto del nostro personale esperto effettuiamo tutti i tipi di riparazione su trituratori WC.
Quanto tempo serve per poter riparare un trituratore WC a Idro?
Cerchiamo sempre di darti appuntamenti per il giorno stesso o al massimo per il giorno successivo. Ciò vuol dire che uno dei nostri addetti sarà a tua disposizione in breve tempo e si assicurerà di riparare qualunque trituratore per WC. La maggior parte degli interventi di riparazione possono protrarsi quasi due ore .
Il nostro lavoro di riparazione rimedia ai problemi su unità rumorose, rimedia a eventuali intasamenti dentro l’unità, ti aiuta per piccoli guasti elettrici o ancora fuoriuscite d’acqua e perdite.
Possibili ricambi montati o prodotti decalcificanti utilizzati saranno addebitati in aggiunta alla tariffa del lavoro, in modo da assicurarti la massima trasparenza.
Normalmente i malfunzionamenti si risolvono al primo intervento . Possiamo riparare qualsiasi trituratore WC a Idro. La maggior parte infatti funzionano tramite il medesimo principio, per quanto realizzati da aziende diverse.
Sostituzione trituratori WC Idro
Quando sei sicuro che il tuo trituratore WC sia antiquato per una riparazione, possiamo offrire e montare il tuo nuovo trituratore WC a prezzi onesti.
Cosa puoi avere rivolgendoti al nostro servizio di riparazione?
- Consigli e diagnosi affidabili da parte di esperti
- Riparazioni e sblocchi. Perdite d’acqua risolte il giorno stesso
- Installazione di nuove parti di ricambio se indispensabile
- Altre tipologie di interventi idraulici su tubature, rubinetti rotti, riparazione elementi di drenaggio, sblocco scarichi e servizi igienici intasati
- Pompe per trituratori Turboflush, Grundfoss, Edincare Hydrolux
- Pareri su trituratori WC guasti e riparazioni su trituratori, cassette e pompe trituratrici di ogni marca e tipologia: Sanitrit, SaniVite, Sanipro, Sanispeed, Saniplus, Sanibravo, Sanimur, Sanicompact, Sanichasse, Saniwall, Saniwell, Sanislim, Sanibest, Sanipack, Sanitop, Sanimarin, SaniBroy, Smart, TurboFlush T11, Hydrolux, Grundfos, Wickes, Watergenie, Watereasy, Aquamatix, Sanimax, SteriFlux, Hengda, Wiltec, Planus, Aquamach, Dab, Plast, Max Broyeur, Velox, Cerit ( ATTENZIONE : non rappresentiamo l’assistenza diretta di qualunque marca di quelle citate e non eseguiamo interventi tecnici sotto garanzia. Tutti i marchi ed i loghi appartengono ai legittimi proprietari).
- Di solito utilizziamo teli anti-sporco in maniera da salvaguardare i tuoi pavimenti e in modo da lasciarti il bagno pulito come prima.
Come tenere in funzione il trituratore sanitario? Alcuni suggerimenti
- Decalcificare regolarmente con decalcificanti appropriati per tenere il trituratore in buone condizioni. Quante volte decalcificare è connesso alla durezza dell’acqua . Puoi individuare la durezza dell’acqua della tua regione cercando sul web, o ancora eseguire personalmente un esame sull’acqua del tuo rubinetto a Idro con un semplice kit. Quando l’acqua è molto dura ti raccomandiamo di provvedere a eseguire la decalcificazione ogni mese, quando hai acqua dura e mediamente dura ogni 3 mesi, infine quando hai acqua meno dura (quasi dolce) sarà sufficiente effettuare l’operazione ogni sei mesi.
- NON inserire assolutamente all’interno del trituratore WC: preservativi, salviette umidificate, assorbenti, batuffoli di cotone, salviette per neonati, tamponi o cotton fioc! Sono oggetti che possono guastare il motore!
- NON utilizzare sostanze chimiche acide o rimedi di sbloccaggio nel trituratore sanitario nel caso in cui è malfunzionante o ancora è bloccato perché sono in grado di romperlo
- Fai attenzione perché i motori che non sono usati in maniera accurata o ancora che vengono utilizzati in modo improprio non funzioneranno per tanto tempo
- Quando necessiti dell’installazione di un trituratore sanitario, siamo capaci di installarne uno nuovo.
Cinque motivi per scegliere sempre il nostro servizio Assistenza Trituratori WC Idro
Nonostante ci siano innumerevoli persone che sostengono di dare assistenza e riparazioni su trituratori WC, raccomandiamo sempre di dare fiducia a veri idraulici professionisti come i nostri addetti.
- Onestà : i nostri tecnici ti faranno sempre un prezzo giusto e favoriranno sempre la riparazione di un trituratore WC piuttosto che la sostituzione, quando ciò risulta praticabile
- Esperienza : Quasi tutto il gruppo dei nostri addetti ha tra 10 e 30 anni di esperienza sui trituratori sanitari e sono incappati probabilmente nella stragrande maggioranza dei problemi che possono verificarsi. Politiche di continui aggiornamenti del prodotto hanno dato vita a molte modifiche di disegno e di pezzi relative alle decine di tipologie di trituratori WC. I nostri addetti hanno una certa esperienza di fronte a questi trituratori in evoluzione
- Aggiornamento e addestramento costante : i nostri addetti fanno sempre corsi su qualsiasi marca di trituratore WC
- Ricambi sempre a portata di mano : i nostri tecnici trasportano pezzi di ricambio per la maggior parte dei trituratori WC, compresi parecchi relativi ai primi modelli. Nel momento in cui l’idraulico non ha il pezzo di ricambio di cui hai bisogno, abitualmente siamo in grado di portartelo in un giorno
- Serietà : moltissime persone felici del nostro intervento a Idro. Siamo fieri dell’accuratezza dei nostri interventi, sempre indirizzati alla soddisfazione delle necessità dei clienti. Risolvere il tuo problema con trituratori sanitari a Idro è il nostro scopo prioritario
I problemi abituali con i trituratori WC
ATTENZIONE : La spiegazione dei seguenti problemi e delle verosimili soluzioni vogliono essere puramente indicative: Assistenza Trituratori WC Idro ti suggerisce SEMPRE di chiamare i nostri addetti. Gli interventi fai da te su queste macchine possono essere assai pericolosi per la presenza di elettricità, lame taglienti e acqua! Affidati ogni volta a esperti altamente qualificati come noi per gli interventi di riparazione su trituratori WC a Idro!
Il mio trituratore è bloccato
Il tuo trituratore WC può andare in blocco per diverse ragioni. Di solito si presentano quando un oggetto estraneo che è stato buttato casualmente dentro il trituratore. Se un Tampax o un assorbente vengono fatti cadere dentro il gabinetto, sono capaci di inceppare il motore. Dunque nel momento in cui il motore non può girare non può convogliare l’acqua. Altri blocchi possono essere innescati da carta igienica o salviette umidificate, normalmente fabbricate con materiale sintetico. In seguito all’ inserimento di questi oggetti all’interno del trituratore, questi si intrecciano insieme andando a bloccare il motore. Se possiedi un hotel o un bed and breakfast ti conviene applicare un avvertimento sulla parete accanto al trituratore allo scopo di evitare problemi per colpa di clienti che non fanno attenzione.
Il calcare è un ulteriore motivo di blocchi. In caso abiti in una città che ha acqua dura (ricca di calcare) e non hai pensato a decalcificare il tuo trituratore per WC come richiesto 2 o 3 volte l’anno, dopo suppergiù 3-5 anni un trituratore diventerà colmo di calcare e sarà obbligatorio pulirlo manualmente. Difatti nessun decalcificante si rivelerà abbastanza efficace per eseguire questo lavoro. NON utilizzare acido cloridrico, disgorganti del tipo Idraulico Liquido, Mr Muscolo o prodotti come questi visto che si nuocerebbe al trituratore.
Il mio trituratore sta vibrando
Questo potrebbe essere provocato da accumuli di assorbenti igienici, Tampax o salviette che vengono buttati nel gabinetto. Questi si intrecciano e giacciono incastrati sulle lame e possono sbilanciare il trituratore mentre gira inducendo vibrazioni senza controllo.
La pompa per trituratore perde dell’aria sulla parte superiore
Nel caso in cui la pompa del trituratore non si accende per togliere l’acqua, il livello dell’acqua salirà nel water, nella doccia, nel lavandino, nel bidet o nel lavandino. Il tuo istinto, come se fosse un normale WC, è quello di tirare altra acqua nel gabinetto al fine di eliminare il blocco, ma quando si tratta di una pompa trituratrice questo rappresenta un grossolano errore! Se la pompa non non parte non devi aggiungere più acqua, se lo farai il livello dell’acqua diventerà superiore alla pompa del trituratore quindi l’acqua sgorgherà dalla presa d’aria.
E’ disponibile la valvola di sicurezza all’interno dello sfiato quando c’è un’emergenza, funziona a galleggiante. Quando il livello dell’acqua aumenta nella pompa la valvola va a chiudersi, se per buona sorte non uscirà acqua dallo sfiato, ciò avviene nel 90% dei casi, talvolta l’acqua traboccherà. Nella circostanza in cui precedentemente qualcuno ha infilato un cacciavite o un attaccapanni nello sfiato, forse è stato rimosso in maniera tale da far uscire l’acqua. In questi casi bisogna trovare una brocca e un secchio, quindi vuotare il gabinetto dall’acqua al fine di far scendere l’altezza dell’acqua nei confronti della pompa del trituratore per evitare che la tua dimora si allaghi.
La pompa del mio trituratore per WC è rumorosa
La ragione maggiormente prevedibile è che un corpo estraneo è stato lanciato nel gabinetto. Si trovano delle lame di metallo all’interno della pompa del trituratore sanitario, qualunque cosa oltre ai rifiuti da gabinetto ci entri in contatto, sarà fonte di un frastuono terrificante. Altre origini del rumore potrebbero essere legate al motore usurato. Difatti si potranno sentire dei colpi nel momento in cui è in funzione. A quel punto quindi ti consiglieremo di collocare un nuovo trituratore sanitario.
La pompa del trituratore WC provoca un ronzio e non funziona più
Nel caso in cui la pompa del trituratore genera un ronzio è possibile che un oggetto estraneo all’interno della camera del trituratore ha inceppato il motore. Questi oggetti devono essere spostati. Un’ulteriore verosimile origine del ronzio a volte risulta essere il condensatore elettrico fuso a causa del sovraccarico della pompa, condensatore che necessariamente bisognerà cambiare. Oppure, nel peggiore degli scenari, il motore è guasto e non gira più, in tale frangente bisognerà montare una nuova pompa per trituratore WC.
Il mio trituratore non si spegne, lo spengo utilizzando l’interruttore a parete
Nella circostanza in cui la pompa del trituratore non si spegne né si accende autonomamente, ciò è dovuto a diversi motivi. Se la pompa del trituratore è bloccata, la macchina non si spegne finché l’acqua non viene rimossa poiché la macchina continua ad essere piena. L’apparecchio non si spegne a causa di un microinterruttore consumato oppure di una membrana rovinata, incrostata dal calcare o ristretta a causa della quantità sproporzionata di liquido detergente usato per la toilette. Questi prodotti per il bagno restringono la membrana nel caso in cui sono usati per molto tempo e non danno la possibilità al microinterruttore di spegnere l’apparecchio. In questa circostanza è basilare cambiare il microinterruttore e la membrana insieme per applicare il giusto rimedio per il problema.
La mia pompa per trituratore trituratore a intermittenza si mette in funzione da sé
Ci sono differenti cause per questa tipologia di problema:
- hai un rubinetto che perde
- una toilette traboccante
- un microinterruttore difettoso
- qualcuno ha collegato una caldaia nuova alla pompa del trituratore
In questi casi la pompa si avvierà autonomamente. A questo punto la pompa del trituratore WC avrà bisogno di essere ispezionata. La causa più comune è una membrana rovinata oppure un microinterruttore che bisognerebbe provvedere affinché siano cambiati. Le altre cause si vedono facilmente ad occhio.
La pompa del trituratore è guasta o fa scattare il salvavita quando viene avviata
Spesso non è un buon segno. Se sei fortunato potresti avere solamente dei collegamenti elettrici allentati che portano al tuo dispositivo; dovranno essere ispezionati pure dentro il trituratore. La ragione più verosimile spesso è che la pompa del trituratore risulta danneggiata e l’acqua cade nel motore stesso, che si rompe o fa scattare il salvavita. Il motore a quel punto è impossibile da aggiustare e apparirà essenziale sostituire la pompa del trituratore.
Gli interventi più richiesti
- Idraulico Idro
- Assistenza trituratore sanitario Idro
- Installazione trituratore sanitari Idro
- Sostituzione trituratore sanitari Idro
- Riparazione trituratori sanitari Idro
- Pronto intervento trituratore WC Idro
- Assistenza trituratori WC Idro
- Assistenza trituratori sanitari compatti Idro
Attenzione: non siamo quelli dell’assistenza diretta di qualunque marca di quelle citate e non facciamo interventi tecnici in garanzia. Tutti i marchi ed i loghi sono dei legittimi proprietari.
Idro