Menu Chiudi

Assistenza Trituratori WC Gaiole in Chianti 333 807 3034

Assistenza Trituratori WC Gaiole in Chianti: chiamaci al 333 807 3034

Pronto intervento trituratori WC Gaiole in Chianti

Hai un problema al trituratore sanitario a Gaiole in Chianti? Nel caso in cui il trituratore ha delle difficoltà, date le circostanze rivolgiti ad Assistenza trituratori WC Gaiole in Chianti , un servizio innovativo offerto da SOS HOUSE MULTISERVICE DI ANDREA MANFREDI. Pronto intervento trituratori WC Gaiole in Chianti operativo tutto l’anno 24h/24.

Nel momento in cui il trituratore sanitario nel tuo bagno si inceppa e allora necessita una riparazione, mettiti in contatto subito un nostro esperto 24h.

Qualora hai un trituratore WC con problemi, che provoca rumori eccessivi, che causa tanfo, che risulta bloccato o inceppato, il nostro servizio Assistenza trituratori WC Gaiole in Chianti risolverà tutti i problemi.

In poco tempo quindi un nostro idraulico competente interverrà nella tua proprietà per assicurare le riparazioni indispensabili, o se lo richiedi, per sostituire il tuo vecchio trituratore WC.

Assistenza trituratori WC Gaiole in Chianti ha individuato i migliori tecnici

I nostri tecnici di Gaiole in Chianti sono esperti, preparati e specializzati su tutti i modelli di trituratore WC. Per questo motivo puoi rivolgerti a noi e chiamare il nostro servizio senza alcun dubbio. Infatti abbiamo i migliori tecnici specializzati nel montaggio, altamente qualificati nella riparazione, nell’assistenza o nella sostituzione di trituratori WC di ogni marca.

Tecnici preparati e disponibili sono al tuo fianco per lavori anche urgenti 365 giorni all’anno per emergenze, compresi i festivi e ad agosto.

Quindi quando il tuo trituratore WC, di qualsiasi marca sia, manifesta guasti e hai bisogno dei migliori professionisti di Gaiole in Chianti, contatta il nostro servizio Assistenza trituratori WC Gaiole in Chianti . Col supporto del nostro personale preparato effettuiamo tutti i tipi di riparazione su trituratori sanitari.

Assistenza trituratori WC Gaiole in Chianti: chiama ora

Quanto tempo occorre per riparare un trituratore WC a Gaiole in Chianti?

Siamo in grado di offrire interventi concordati per il giorno stesso o al massimo per il giorno dopo. Ciò significa che uno dei nostri esperti sarà a tua disposizione in pochi minuti e sarà capace di riparare qualunque trituratore per WC. La maggior parte degli interventi di riparazione duranopiù o meno 2 ore .

Il nostro intervento di riparazione provvede a porre rimedio ai malfunzionamenti su unità rumorose, ripara eventuali intasamenti all’interno dell’unità, può risolvere piccoli malfunzionamenti elettrici o perdite e acqua che trabocca.

In caso di ricambi inseriti o prodotti decalcificanti utilizzati saranno addebitati in aggiunta alla tariffa per l’intervento, questo per garantirti la massima chiarezza.

Il 99% dei guasti vengono eliminati alla prima visita . Possiamo riparare tutti i tipi di trituratore WC a Gaiole in Chianti. La maggior parte infatti funzionano attraverso lo stesso principio, benché realizzati da ditte diverse.

Sostituzione trituratori WC Gaiole in Chianti

Quando sei sicuro che il trituratore WC sia vecchio per la riparazione, provvederemo a offrire e montare il tuo nuovo trituratore WC a prezzi competitivi.

Cosa puoi ottenere mettendoti in contatto con il nostro servizio professionale?

  • Consigli e pareri affidabili da parte dei nostri idraulici competenti
  • Riparazioni e sblocchi. Fuoriuscite risolte rapidamente
  • Installazione di nuove parti di ricambio se opportuno
  • Altri interventi idraulici su tubature, rubinetti rotti, riparazione elementi di drenaggio, WC intasati e sblocco scarichi
  • Pompe per trituratori Turboflush, Grundfoss, Edincare Hydrolux
  • Valutazioni su trituratori WC difettosi e riparazioni su trituratori, cassette e pompe trituratrici di qualsiasi marca e modello: Sanitrit, SaniVite, Sanipro, Sanispeed, Saniplus, Sanibravo, Sanimur, Sanicompact, Sanichasse, Saniwall, Saniwell, Sanislim, Sanibest, Sanipack, Sanitop, Sanimarin, SaniBroy, Smart, TurboFlush T11, Hydrolux, Grundfos, Wickes, Watergenie, Watereasy, Aquamatix, Sanimax, SteriFlux, Hengda, Wiltec, Planus, Aquamach, Dab, Plast, Max Broyeur, Velox, Cerit ( ATTENZIONE : non siamo l’assistenza diretta di qualunque marca di quelle sopracitate e non effettuiamo interventi tecnici sotto garanzia. Tutti i marchi ed i loghi sono dei legittimi proprietari).
  • Solitamente applichiamo sistemi anti-polvere in modo da dare protezione ai tuoi pavimenti e per lasciarti la casa pulita come prima.

Bagno con trituratore sanitario a Gaiole in Chianti

Come prendersi cura un trituratore sanitario? Per te i nostri suggerimenti

  • Decalcificare regolarmente con prodotti decalcificanti adeguati in maniera da tenere il trituratore in buone condizioni. Quante volte decalcificare è determinato dalla durezza dell’acqua . Puoi constatare la durezza dell’acqua della tua zona cercando sul web, o provvedere a fare tu stesso un’analisi sull’acqua di casa tua a Gaiole in Chianti tramite un kit facile da usare. Se l’acqua è molto dura ti raccomandiamo di eseguire la decalcificazione ogni mese, se ti ritrovi con acqua dura o mediamente dura ogni tre mesi, infine se rilevi acqua meno dura (quasi dolce) basterà eseguirla ogni 6 mesi.
  • NON far cadere nel modo più assoluto nel trituratore sanitario: preservativi, salviette umidificate, assorbenti, salviette per neonati, tamponi, batuffoli di cotone o ancora cotton fioc! Si tratta di oggetti che danneggiano il motore!
  • NON inserire sostanze chimiche acide o rimedi di sblocco all’interno dell’unità se è guasto o va in blocco in quanto finiranno per romperlo
  • Attento perché i motori che non vengono utilizzati con cura o ancora che sono utilizzati inadeguatamente non dureranno per tanto tempo
  • Nel caso in cui hai bisogno di far mettere un trituratore sanitario, siamo in grado di installarne uno nuovo.

Cinque buoni motivi per scegliere sempre il nostro servizio Assistenza Trituratori WC Gaiole in Chianti

Sebbene si trovino un certo numero di aziende che offrono riparazioni e assistenza su trituratori WC, ti consigliamo sempre di contattare veri idraulici professionisti come i nostri addetti.

  1. Onestà : i nostri esperti ti faranno sempre un prezzo equo e favoriranno sempre la riparazione di un trituratore WC anziché la sostituzione, nel momento in cui è possibile
  2. Esperienza : Gran parte dei nostri addetti ha dai dieci ai trent’anni di esperienza con trituratori sanitari e sono incappati di certo nella stragrande maggioranza dei problemi che possono accadere. Strategie di continui perfezionamenti dei trituratori sanitari hanno dato origine a diverse variazioni di progettazione e di pezzi alle decine di modelli di trituratori sanitari. I nostri tecnici hanno quindi esperienza di fronte a questi prodotti in continuo sviluppo
  3. Addestramento e aggiornamento continuo : i nostri esperti seguono stabilmente corsi su ogni tipologia di trituratore WC
  4. Ricambi sempre a disposizione : i nostri professionisti trasportano ricambi per la maggior parte dei trituratori sanitari, addirittura diversi dei modelli più vecchi. Nel caso in cui l’addetto non dispone del ricambio richiesto, di solito siamo capaci di portartelo il giorno dopo
  5. Serietà : innumerevoli persone contente del nostro servizio a Gaiole in Chianti. Siamo fieri dell’attenzione dei nostri servizi, sempre funzionali alla soddisfazione dei bisogni del cliente. Risolvere il tuo problema con trituratori sanitari a Gaiole in Chianti è il nostro scopo essenziale

Trituratore WC Gaiole in Chianti

Le complicazioni più usuali con i trituratori WC

ATTENZIONE : La spiegazione delle problematiche seguenti e delle possibili soluzioni vogliono essere puramente indicative: Assistenza Trituratori WC Gaiole in Chianti ti raccomanda IN OGNI CASO di metterti in contatto con i nostri addetti. Gli interventi fai da te su queste macchine sono veramente pericolosi a causa della presenza di lame affilate, acqua ed elettricità! Affidati sempre a idraulici altamente qualificati come noi per gli interventi di riparazione su trituratori sanitari a Gaiole in Chianti!

Chiama subito!

Il mio trituratore è bloccato

Il tuo trituratore sanitario può bloccarsi per colpa di una serie di ragioni. Di solito capitano nel caso in cui un oggetto estraneo che viene gettato senza pensarci dentro il trituratore. Nel momento in cui un assorbente o un Tampax vengono inseriti nel gabinetto, sono capaci di inceppare il motore. Quindi nella circostanza in cui il motore non può girare non riesce a convogliare l’acqua. Ulteriori blocchi possono essere originati da carta igienica o salviette per le mani, di solito fabbricate con materiale sintetico. A causa dell’ inserimento di questi oggetti dentro il trituratore, questi si intrecciano tutti assieme bloccando il motore. Se hai un albergo o un bed and breakfast ti consigliamo di agganciare un segnale sul muro nei pressi del trituratore in modo da scongiurare problemi per colpa di ospiti che non si rendono conto dei danneggiamenti che possono determinare.

Il calcare è un ulteriore motivo di blocchi. Se per caso abiti in ​​una zona che ha acqua dura (calcarea) e non hai badato a decalcificare il tuo trituratore per WC come richiesto due/tre volte all’anno, dopo circa tre o cinque anni il tuo trituratore diventerà intasato dal calcare e dovrà essere pulito manualmente. Questo perché nessun decalcificante si rivelerà abbastanza potente per svolgere questo lavoro. NON utilizzare acido cloridrico, disgorganti di tipo Idraulico Liquido, Mr Muscolo o rimedi simili poiché si arrecherebbero danni al trituratore.

Il mio trituratore ha delle vibrazioni

Questo a volte è determinato da un ammucchiamento di tamponi, assorbenti igienici o salviette che sono stati buttati nel gabinetto. Questi si ammassano e restano incagliati sulle lame e possono sbilanciare il trituratore nel momento in cui gira dando origine a oscillazioni fuori controllo.

La pompa per trituratore perde dell’aria nella parte superiore

Se la pompa del trituratore non si avvia per togliere l’acqua, il livello dell’acqua si alzerà all’interno del water, nella doccia, nel lavandino, nel lavandino o nel bidet. Il tuo istinto, come in una toilette classica, è quello di tirare altra acqua dentro il gabinetto per rimuovere l’intasamento, ma con una pompa trituratrice questo sarebbe un grossolano errore! Se la pompa non si avvia non aggiungere ancora acqua, se no il ​​livello dell’acqua diventerà superiore alla pompa del trituratore e l’acqua traboccherà dalla presa d’aria.

C’è la valvola di sicurezza all’interno dello sfiato se si verifica un’emergenza, funziona come un galleggiante. Quando l’altezza dell’acqua aumenta nella pompa la valvola va a chiudersi, se per fortuna non sgorgherà acqua dallo sfiato, questo è il 90% dei casi, capita anche che l’acqua traboccherà. Nel momento in cui precedentemente qualcuno ha infilato un attaccapanni o un cacciavite nello sfiato, quasi certamente è stato staccato in maniera tale da far fuoriuscire l’acqua. Se si presenta questa situazione bisogna trovare una brocca e un secchio, quindi svuotare il gabinetto dall’acqua al fine di abbassare il livello dell’acqua in relazione alla pompa del trituratore in maniera da evitare che la tua abitazione si allaghi.

La pompa del mio trituratore per WC è rumorosa

L’origine maggiormente presumibile è che un oggetto estraneo è stato buttato nel gabinetto. Si trovano particolari lame di metallo dentro la pompa del trituratore sanitario, qualsiasi cosa oltre ai rifiuti da gabinetto ci finisca all’interno, causerà un frastuono tremendo. Altre origini del rumore potrebbero essere collegate al motore consumato. Infatti si sentiranno alcuni colpi quando è in funzione. A quel punto purtroppo ti consiglieremo di collocare un trituratore trituratore sanitario nuovo.

La pompa del trituratore WC fa un ronzio e non funziona più

Nel caso in cui la pompa del trituratore emette un ronzio è possibile che un oggetto estraneo dentro la camera del trituratore ha fermato il motore. Questi corpi estranei devono essere rimossi. Un’ulteriore plausibile origine del ronzio può essere il condensatore elettrico fuso a causa del sovraccarico della pompa, condensatore che sfortunatamente dovremo cambiare. Oppure, nel caso peggiore, il motore è fuori uso e non funziona più, in questa situazione occorrerà procurarsi una nuova pompa per trituratore WC.

Il mio trituratore non si spegne, lo spengo tramite l’interruttore a parete

Nel momento in cui la pompa del trituratore non si accende e non si spegne automaticamente, questo è causato da diversi motivi. Nel momento in cui la pompa del trituratore è bloccata, l’apparecchio non si spegne fino a che l’acqua non viene rimossa poiché la macchina è ancora piena. L’apparecchio non si spegne per colpa di un microinterruttore logorato o di una membrana rovinata, ricoperta dal calcare o ridotta per la quantità sproporzionata di prodotto detergente usato per il gabinetto. Questi prodotti per il bagno restringono la membrana quando utilizzati a lungo e non permettono al microinterruttore di spegnere l’apparecchio. In questa situazione è comnsigliabile sostituire il microinterruttore e la membrana assieme al fine di applicare il giusto rimedio per il problema.

La mia pompa per trituratore trituratore saltuariamente parte da sola

Ci sono molte ragioni per questo problema:

  • hai un rubinetto con una perdita
  • una toilette che perde
  • un microinterruttore difettoso
  • qualcuno ha collegato una caldaia nuova alla pompa del trituratore

In queste situazioni la pompa partirà da sé. Quindi la pompa del tuo trituratore sanitario dovrà essere ispezionata. Spesso è una membrana difettosa oppure un microinterruttore che dovrebbero essere sostituiti. Gli altri sintomi si identificano semplicemente a vista.

La pompa del trituratore è malfunzionante o fa scattare il salvavita quando viene avviata

Solitamente non è un buon segnale. Se sei fortunato magari hai semplicemente dei collegamenti elettrici difettosi che vanno verso il tuo apparecchio; dovranno essere ispezionati per di più dentro il trituratore. La ragione più plausibile però è che la pompa del trituratore sia deteriorata e l’acqua confluisce all’interno del motore stesso, che si rompe oppure fa scattare la corrente. Il motore a quel punto è impossibile da aggiustare e si rivelerà indispensabile sostituire la pompa del trituratore.

Cassetta trituratrice Gaiole in Chianti

Gli interventi più richiesti
  • Idraulico Gaiole in Chianti
  • Assistenza trituratore sanitario Gaiole in Chianti
  • Installazione trituratore WC Gaiole in Chianti
  • Sostituzione trituratore sanitari Gaiole in Chianti
  • Riparazione trituratori sanitari Gaiole in Chianti
  • Pronto intervento trituratore sanitari Gaiole in Chianti
  • Assistenza trituratori sanitari Gaiole in Chianti
  • Assistenza trituratori sanitari compatti Gaiole in Chianti
Attenzione: non rappresentiamo l’assistenza diretta di qualsiasi marca di quelle sopracitate e non effettuiamo interventi tecnici in garanzia. Tutti i marchi ed i loghi appartengono ai legittimi proprietari.
Gaiole in Chianti