Menu Chiudi

Assistenza Trituratori WC Castellina in Chianti 333 807 3034

Assistenza Trituratori WC Castellina in Chianti: chiamaci al 333 807 3034

Pronto intervento trituratori WC Castellina in Chianti

Problemi col trituratore sanitario a Castellina in Chianti? Nel caso in cui il trituratore ti procura grattacapi, allora rivolgiti ad Assistenza trituratori WC Castellina in Chianti , il nostro servizio innovativo offerto da SOS HOUSE MULTISERVICE DI ANDREA MANFREDI. Pronto intervento trituratori WC Castellina in Chianti disponibile tutto l’anno a qualsiasi ora, anche di notte.

Se il trituratore sanitario del tuo bagno va in blocco e dunque occorre una riparazione, rivolgiti subito il nostro servizio 24 ore su 24.

Nel momento in cui hai un trituratore WC difettoso, che provoca rumori eccessivi, da cui proviene puzza nauseabonda, che purtroppo è bloccato o inceppato, un tecnico di Assistenza trituratori WC Castellina in Chianti può risolvere tutti i problemi.

In poco tempo di sicuro un nostro idraulico esperto si recherà nel tuo appartamento al fine di riparare, o se vuoi, per sostituire il tuo difettoso trituratore sanitario.

Assistenza trituratori WC Castellina in Chianti ha scelto i migliori tecnici

I nostri idraulici di Castellina in Chianti sono esperti, competenti e specializzati su qualsiasi modello di trituratore sanitario. Per cui puoi rivolgerti a noi e chiamare la nostra ditta in tutta serenità. Infatti abbiamo i migliori professionisti nel montaggio, altamente qualificati nell’assistenza, nella riparazione e nella sostituzione dei trituratori WC di ogni marca.

Idraulici esperti e disponibili sono accanto a te per riparazioni anche urgenti tutto l’anno in caso di emergenze, inclusi i festivi e addirittura ad agosto.

Quindi nel caso in cui il tuo trituratore WC, di qualunque marca sia, dimostra di avere malfunzionamenti e vuoi i migliori esperti di Castellina in Chianti, chiama noi di Assistenza trituratori WC Castellina in Chianti . Tramite il nostro personale qualificato effettuiamo qualsiasi tipologia di intervento su trituratori sanitari.

Assistenza trituratori WC Castellina in Chianti: chiama ora

Quanto tempo serve per eseguire la riparazione di un trituratore WC a Castellina in Chianti?

Possiamo garantire appuntamenti per il giorno stesso o per il giorno dopo. Dunque uno dei nostri tecnici sarà da te in breve tempo e sarà in grado di riparare ogni trituratore per WC. La maggior parte degli interventi di riparazione hanno una durata di quasi due ore .

Il nostro intervento di riparazione ti aiuta per guasti su apparecchi rumorosi, libera eventuali intasamenti dentro l’unità, ti aiuta per piccoli guasti elettrici o ancora fuoriuscite d’acqua e perdite.

Eventuali pezzi di ricambio installati o prodotti decalcificanti utilizzati saranno addebitati oltre alla tariffa per la manodopera, per assicurarti il massimo della trasparenza.

Il 99% dei malfunzionamenti si eliminano al primo intervento . Siamo pronti per riparare tutti i tipi di trituratore WC a Castellina in Chianti. Il 99% in effetti funzionano attraverso lo stesso principio, per quanto concepiti in modo differente.

Sostituzione trituratori WC Castellina in Chianti

Se sospetti che il trituratore WC sia troppo superato per apportare una riparazione, siamo in grado di fornire e montare un nuovo trituratore WC a prezzi competitivi.

Quali vantaggi ottieni rivolgendoti al nostro servizio di riparazione?

  • Diagnosi e consigli professionali da parte dei nostri tecnici competenti
  • Sblocchi e riparazioni. Fuoriuscite risolte il giorno stesso
  • Montaggio di nuove parti di ricambio se necessario
  • Altri interventi idraulici su tubature, rubinetti rotti, riparazione elementi di drenaggio, WC intasati e sblocco scarichi
  • Pompe per trituratori Turboflush, Grundfoss, Edincare Hydrolux
  • Valutazioni su trituratori WC difettosi e riparazioni su trituratori, cassette e pompe trituratrici di ogni marca e modello: Sanitrit, SaniVite, Sanipro, Sanispeed, Saniplus, Sanibravo, Sanimur, Sanicompact, Sanichasse, Saniwall, Saniwell, Sanislim, Sanibest, Sanipack, Sanitop, Sanimarin, SaniBroy, Smart, TurboFlush T11, Hydrolux, Grundfos, Wickes, Watergenie, Watereasy, Aquamatix, Sanimax, SteriFlux, Hengda, Wiltec, Planus, Aquamach, Dab, Plast, Max Broyeur, Velox, Cerit ( ATTENZIONE : non rappresentiamo l’assistenza diretta di qualsiasi marca di quelle citate e non facciamo interventi tecnici in garanzia. Tutti i marchi ed i loghi sono dei legittimi proprietari).
  • Siamo soliti usare protezioni anti-polvere in modo da tutelare i tuoi pavimenti e in maniera da lasciarti tutto pulito come prima.

Bagno con trituratore sanitario a Castellina in Chianti

Come mantenere funzionante il trituratore sanitario? Alcuni consigli

  • Decalcificare sistematicamente con decalcificanti appropriati in modo da tenere la macchina in buone condizioni. Quante volte usare il decalcificante deriva dalla durezza dell’acqua . Puoi controllare la durezza dell’acqua del tuo comune cercando sul web, o ancora eseguire da te un esame sull’acqua di casa tua a Castellina in Chianti procurandoti un semplice kit. Quando l’acqua è molto dura ti consigliamo di provvedere a fare la decalcificazione ogni mese, quando hai acqua dura e mediamente dura ogni tre mesi, infine se rilevi acqua meno dura (quasi dolce) basterà effettuare l’operazione ogni 6 mesi.
  • NON buttare nel modo più assoluto nel trituratore sanitario: preservativi, salviette umidificate, assorbenti, tamponi, batuffoli di cotone, salviette per neonati o cotton fioc! Si tratta di cose che rovinano il motore!
  • NON inserire prodotti chimici acidi o rimedi di sblocco nel trituratore WC se è guasto o va in blocco in quanto possono romperlo
  • Fai attenzione perché i motori che non vengono utilizzati con riguardo oppure che sono utilizzati inadeguatamente non vivranno molto a lungo
  • Nel caso in cui necessiti di installare un trituratore sanitario, siamo in grado di installarne uno nuovo.

5 buone ragioni per scegliere sempre il nostro servizio Assistenza Trituratori WC Castellina in Chianti

Anche se si possono individuare un certo numero di aziende che dicono di dare assistenza e riparazioni su trituratori WC, ti suggeriamo comunque di chiamare veri idraulici competenti come i nostri addetti.

  1. Onestà : i nostri addetti ti addebiteranno sempre un prezzo equo e favoriranno sempre la riparazione di un trituratore sanitario piuttosto che la sostituzione, se una soluzione praticabile
  2. Esperienza : Gran parte dei nostri tecnici ha tra i dieci e i trent’anni di esperienza con trituratori sanitari e sono incappati probabilmente nella maggior parte dei guasti che possono verificarsi. Anni di continue migliorie dei trituratori sanitari hanno concepito diverse variazioni di progetto e di elementi nelle decine di modelli di trituratori sanitari. I nostri tecnici hanno perciò esperienza di fronte a questi trituratori in evoluzione
  3. Addestramento e aggiornamento costante : i nostri idraulici seguono costantemente corsi su tutti i tipi di di trituratore sanitario
  4. Ricambi sempre disponibili : i nostri professionisti hanno con loro pezzi di ricambio per la stragrande maggioranza dei trituratori WC, compresi parecchi relativi ai primi modelli. Se il professionista non ha con sé ricambio necessario, normalmente siamo capaci di dartelo entro 24 ore
  5. Affidabilità : moltissime persone soddisfatte del nostro intervento a Castellina in Chianti. Siamo orgogliosi dell’attenzione dei nostri interventi, tutte le volte indirizzati alla soddisfazione dei bisogni dei clienti. Rimediare al tuo problema con trituratori sanitari a Castellina in Chianti è il nostro scopo fondamentale

Trituratore WC Castellina in Chianti

I grattacapi abituali con i trituratori sanitari

ATTENZIONE : L’illustrazione delle problematiche seguenti e delle possibili soluzioni vogliono essere puramente indicative: Assistenza Trituratori WC Castellina in Chianti ti avverte IN OGNI CASO di contattare i nostri esperti. Gli interventi fai da te su questi trituratori sono molto pericolosi per la presenza di elettricità, acqua e lame affilate! Rivolgiti sempre a tecnici altamente qualificati come noi per le riparazioni su trituratori WC a Castellina in Chianti!

Chiama subito!

Il mio trituratore è bloccato

Il tuo trituratore WC può andare in blocco per colpa di una serie di motivi. Spesso ci si imbatte se un oggetto estraneo che è stato gettato senza pensarci nel trituratore. Quando un Tampax o un assorbente vengono inseriti dentro il gabinetto, possono inceppare il motore. Dunque se il motore non funziona non è capace di pompare l’acqua. Inoltre i blocchi possono essere causati da carta igienica o salviette umidificate, normalmente realizzate con materiale sintetico. A causa dell’ inserimento di questi oggetti dentro il trituratore, questi andranno ad ingarbugliarsi insieme e si blocca il motore. Se hai un hotel o un bed and breakfast ti suggeriamo di applicare un segnale sul muro vicino al trituratore in maniera da evitare problemi a causa di ospiti che non prestano la dovuta attenzione.

Il calcare è un ulteriore motivo di blocchi. Nel caso in cui risiedi in ​​un comune con acqua dura (ricca di calcare) e non hai badato a decalcificare il tuo trituratore per WC come da prassi due/tre volte all’anno, dopo approssimativamente 3-5 anni il trituratore si ritroverà carico di calcare e avrà bisogno di essere pulito a mano. Infatti nessun decalcificante si dimostrerà sufficientemente potente per effettuare questo lavoro. NON adoperare acido cloridrico, disgorganti tipo Mr Muscolo, Idraulico Liquido o rimedi come questi poiché si rovinerebbe il trituratore.

Il mio trituratore ha delle vibrazioni

Ciò potrebbe essere provocato da accumuli di assorbenti igienici, tamponi o salviette che vengono buttati nel gabinetto. Questi si annodano e restano incastrati sulle lame e fanno sbilanciare il trituratore nel momento in cui gira determinando vibrazioni senza controllo.

La pompa per trituratore perde dell’aria dalla parte superiore

Quando la pompa del trituratore non si accende per togliere l’acqua, il livello dell’acqua salirà all’interno del water, nella doccia, nel lavandino, nel lavandino o nel bidet. Il tuo istinto, come in un normale WC, è quello di rovesciare altra acqua all’interno del gabinetto al fine di eliminare il blocco, ma dal momento che parliamo di una pompa trituratrice questo rappresenta un grande errore! Se la pompa non non parte non devi aggiungere ancora acqua, oppure il ​​livello dell’acqua diventerà superiore alla pompa del trituratore e l’acqua traboccherà dalla presa d’aria.

E’ disponibile questa valvola di sicurezza dentro lo sfiato quando c’è un’emergenza, funziona a galleggiante. Quando il livello dell’acqua si alza nella pompa la valvola va a chiudersi, se per fortuna non fuoriesce acqua dallo sfiato, cosa che avviene nel 90% dei casi, qualche volta l’acqua fuoriesce. Nel caso in cui in precedenza qualcuno ha infilato un cacciavite o un attaccapanni nello sfiato, verosimilmente è stato rimosso in maniera tale da far fuoriuscire l’acqua. In questi casi è opportuno trovare un secchio e un recipiente, poi liberare il gabinetto dall’acqua in modo da abbassare l’altezza dell’acqua rispetto alla pompa del trituratore in maniera da scongiurare che la tua abitazione sia allagata.

La pompa del mio trituratore per WC è rumorosa

L’origine maggiormente presumibile è che un oggetto estraneo sia stato fatto cadere nel gabinetto. Ci sono delle lame metalliche all’interno della pompa del trituratore sanitario, qualunque cosa al di là dei rifiuti da gabinetto ci finisca in contatto, sarà fonte di un frastuono terribile. Ulteriori cause del rumore potrebbero essere dovute ad un motore usurato. Difatti potresti sentire certi colpi mentre è in funzione. A questo punto allora sarà necessario allacciare un nuovo trituratore sanitario.

La pompa del trituratore sanitario emette un ronzio e cessa di funzionare

Se la pompa del trituratore provoca un ronzio molto probabilmente significa un elemento estraneo all’interno della camera del trituratore ha inceppato il motore. Questi corpi estranei devono essere tolti. Un’altra probabile origine del ronzio a volte risulta essere il condensatore elettrico bruciato a causa del sovraccarico della pompa, condensatore che purtroppo avrà bisogno di essere sostituito. Oppure, nel caso peggiore, il motore è danneggiato e non gira più, in questo caso bisognerà procurarsi una nuova pompa per trituratore WC.

Il mio trituratore non si spegne, lo spengo tramite l’interruttore a parete

Nella circostanza in cui la pompa del trituratore non si accende né si spegne automaticamente, questo malfunzionamento può essere provocato da una serie di motivi. Se la pompa del trituratore è bloccata, la macchina non si spegne fino a che l’acqua non viene rimossa perché la macchina risulta sempre piena. L’apparecchio non si spegne per colpa di un microinterruttore deteriorato oppure di una membrana rovinata, incrostata dal calcare o ridotta per la quantità sproporzionata di prodotto detergente utilizzato per il gabinetto. Questi detergenti per il bagno rimpiccioliscono la membrana se utilizzati a lungo e non danno la possibilità al microinterruttore di spegnere l’apparecchio. In questa situazione è fondamentale sostituire il microinterruttore e la membrana allo stesso tempo per applicare il giusto rimedio per il problema.

La mia pompa per trituratore trituratore a volte si avvia in autonomia

Ci sono differenti cause per questa tipologia di problema:

  • hai un rubinetto con una perdita
  • una toilette da cui fuoriesce acqua
  • un microinterruttore rovinato
  • qualcuno ha unito una caldaia nuova alla pompa del trituratore

In queste situazioni la pompa si azionerà da sé. Perciò la pompa del trituratore sanitario dovrà essere verificata. Spesso è una membrana rovinata oppure un microinterruttore che dovrebbero essere sostituiti. Le altre cause si controllano molto facilmente con un esame rapido.

La pompa del trituratore è malfunzionante o fa scattare il salvavita una volta avviata

Generalmente non è un buon segnale. Se la sorte ti è amica potresti avere solamente dei collegamenti elettrici allentati che vanno verso il tuo dispositivo; dovranno essere controllati ugualmente nel trituratore. La ragione più plausibile invece è che la pompa del trituratore sia danneggiata e l’acqua cade nel motore stesso, che si guasta oppure fa scattare il salvavita. Il motore in questi casi non può essere aggiustato e si rivelerà opportuno sostituire la pompa del trituratore.

Cassetta trituratrice Castellina in Chianti

Gli interventi più richiesti
  • Idraulico Castellina in Chianti
  • Assistenza trituratore sanitario Castellina in Chianti
  • Installazione trituratore sanitari Castellina in Chianti
  • Sostituzione trituratore sanitari Castellina in Chianti
  • Riparazione trituratori WC Castellina in Chianti
  • Pronto intervento trituratore sanitari Castellina in Chianti
  • Assistenza trituratori sanitari Castellina in Chianti
  • Assistenza trituratori WC compatti Castellina in Chianti
Attenzione: non siamo l’assistenza diretta di qualsiasi marca di quelle citate e non effettuiamo interventi tecnici in garanzia. Tutti i marchi ed i loghi sono dei legittimi proprietari.
Castellina in Chianti