Pronto intervento trituratori WC Firenze
Hai un problema al trituratore WC a Firenze? Quando il trituratore non funziona più, vista la situazione affidati a Assistenza trituratori WC Firenze , il nostro servizio innovativo offerto da SOS HOUSE MULTISERVICE DI ANDREA MANFREDI. Pronto intervento trituratori WC Firenze disponibile 365 giorni l’anno 24 ore su 24.
Qualora il trituratore WC del tuo bagno si inceppa e allora necessita un intervento di riparazione, affidati subito un nostro professionista 24h.
Nel caso in cui hai un trituratore sanitario malfunzionante, che fa strani rumori, che è causa di cattivo odore, che è inceppato o bloccato, un tecnico di Assistenza trituratori WC Firenze potrà darti la soluzione a tutti i problemi.
In poco tempo sicuramente un nostro idraulico preparato arriverà nella tua proprietà per riparare, o se lo dovessi preferire, per cambiare il tuo malfunzionante trituratore sanitario.
Assistenza trituratori WC Firenze ha selezionato i migliori professionisti
I nostri professionisti di Firenze sono esperti, competenti e formati su qualunque modello di trituratore sanitario. Dunque puoi affidarti a noi e contattare il nostro servizio con tutta tranquillità. Infatti abbiamo i migliori tecnici specializzati nel montaggio, altamente qualificati nell’assistenza, nella riparazione e nella sostituzione dei trituratori WC di tutte le marche.
Professionisti esperti e flessibili sono accanto a te per lavori anche urgenti 365 giorni all’anno per emergenze, inclusi i giorni festivi e addirittura ad agosto.
Insomma nel caso in cui il tuo trituratore sanitario, di qualsiasi marca sia, sta creando guasti e pretendi i migliori esperti di Firenze, chiama noi di Assistenza trituratori WC Firenze . Per mezzo del nostro personale esperto garantiamo tutti i tipi di intervento su trituratori sanitari.
Quanto tempo è necessario per effettuare una riparazione di un trituratore WC a Firenze?
Possiamo darti interventi concordati per il giorno stesso oppure nel giorno successivo. Questo significa che uno dei nostri esperti ti chiamerà subito e riuscirà a riparare ogni trituratore per WC. Normalmente gli interventi di riparazione possono durare più o meno due ore .
Il nostro lavoro di riparazione provvede a risolvere guasti su trituratori rumorosi, libera eventuali blocchi all’interno dell’unità, provvede a darti una soluzione ai piccoli malfunzionamenti elettrici o ancora acqua che trabocca e perdite.
Eventuali pezzi di ricambio installati o prodotti decalcificanti utilizzati saranno addebitati oltre alla tariffa per l’intervento, per garantirti la massima onestà.
Di solito i problemi vengono eliminati al primo intervento . Siamo in grado di riparare qualunque marca di trituratore WC a Firenze. Il 99% effettivamente funzionano attraverso lo stesso principio, per quanto creati in modo differente.
Sostituzione trituratori WC Firenze
Quando sospetti che il trituratore WC sia troppo deteriorato per una riparazione, provvederemo a offrire e montare nuovi trituratori WC a prezzi competitivi.
Cosa avrai affidandoti al nostro servizio professionale?
- Consigli e valutazioni professionali da parte dei nostri idraulici competenti
- Sblocchi e riparazioni. Perdite d’acqua risolte in poco tempo
- Installazione di nuove parti di ricambio quando è necessario
- Altri interventi idraulici su rubinetti rotti, tubature, riparazione elementi di drenaggio, sblocco scarichi e gabinetti intasati
- Pompe per trituratori Turboflush, Grundfoss, Edincare Hydrolux
- Pareri su trituratori WC guasti e riparazioni su trituratori, cassette e pompe trituratrici di tutte le marche e modello: Sanitrit, SaniVite, Sanipro, Sanispeed, Saniplus, Sanibravo, Sanimur, Sanicompact, Sanichasse, Saniwall, Saniwell, Sanislim, Sanibest, Sanipack, Sanitop, Sanimarin, SaniBroy, Smart, TurboFlush T11, Hydrolux, Grundfos, Wickes, Watergenie, Watereasy, Aquamatix, Sanimax, SteriFlux, Hengda, Wiltec, Planus, Aquamach, Dab, Plast, Max Broyeur, Velox, Cerit ( ATTENZIONE : non siamo quelli dell’assistenza diretta di qualsiasi marca di quelle sopracitate e non eseguiamo interventi tecnici sotto garanzia. Tutti i marchi ed i loghi sono dei legittimi proprietari).
- Siamo soliti utilizzare teli anti-polvere in modo da tutelare i tuoi pavimenti e al fine di lasciarti il bagno pulito come prima.
Come bisogna curare il trituratore sanitario? Per te i nostri suggerimenti
- Decalcificare periodicamente con decalcificanti appropriati con lo scopo di mantenere la macchina in buone condizioni. Quante volte decalcificare dipende dalla durezza dell’acqua . Puoi conoscere la durezza dell’acqua del tuo comune cercando sul web, o fare tu stesso un esame sull’acqua di casa tua a Firenze procurandoti un semplice kit. Se l’acqua è molto dura ti consigliamo di eseguire la decalcificazione ogni mese, in caso di acqua dura e mediamente dura ogni tre mesi, infine in caso di acqua meno dura (quasi dolce) basterà effettuare l’operazione ogni sei mesi.
- NON lasciare in ogni caso all’interno del trituratore sanitario: salviette umidificate, assorbenti, preservativi, batuffoli di cotone, salviette per neonati, tamponi o ancora cotton fioc! Sono cose che possono guastare il motore!
- NON usare prodotti chimici acidi o prodotti di sbloccaggio all’interno dell’unità se non funziona o ancora è bloccato poiché possono distruggerlo
- Attento perché i motori che non sono usati con accuratezza o ancora che sono utilizzati inadeguatamente non dureranno molto tempo
- Quando hai urgenza di installare un trituratore sanitario, possiamo installarne uno nuovo.
5 motivi per scegliere sempre il nostro servizio Assistenza Trituratori WC Firenze
Anche se si riescono a individuare numerose imprese che affermano di fornire riparazioni e assistenza su trituratori WC, ti avvertiamo sempre di dare fiducia a veri idraulici preparati come i nostri tecnici.
- Onestà : i nostri esperti ti faranno sempre un prezzo giusto e favoriranno sempre la riparazione di un trituratore WC anziché la sostituzione, qualora sia possibile
- Esperienza : Quasi tutto il gruppo dei nostri professionisti ha tra 10 e 30 anni di esperienza con trituratori WC e sono incappati probabilmente nella maggioranza dei malfunzionamenti che possono presentarsi. Strategie di costanti miglioramenti del prodotto hanno dato vita a diverse variazioni di disegno e di componenti nelle decine di tipologie di trituratori WC. I nostri tecnici hanno perciò esperienza relativamente a questi trituratori in continuo sviluppo
- Aggiornamento e addestramento continuo : i nostri idraulici effettuano sempre corsi su qualunque marca di trituratore WC
- Ricambi sempre a disposizione : i nostri addetti trasportano ricambi per la maggior parte dei trituratori WC, anche diversi dei primi modelli. Se l’esperto non ha il ricambio richiesto, solitamente possiamo dartelo l’indomani
- Affidabilità : innumerevoli persone felici del nostro intervento a Firenze. Siamo fieri dell’attenzione dei nostri servizi, tutte le volte mirati alla soddisfazione delle necessità del cliente. Rimediare al tuo problema con trituratori WC a Firenze è il nostro intento fondamentale
Le complicazioni più comuni con i trituratori WC
ATTENZIONE : La descrizione delle problematiche seguenti e delle possibili soluzioni vogliono essere puramente indicative: Assistenza Trituratori WC Firenze ti consiglia IN OGNI CASO di contattare i nostri professionisti. Le operazioni fai da te su queste macchine sono gravemente pericolosi per la presenza di acqua, elettricità e lame affilate! Affidati ogni volta a tecnici altamente qualificati come i nostri per le riparazioni su trituratori sanitari a Firenze!
Il mio trituratore è bloccato
Il tuo trituratore WC può bloccarsi per una serie di motivi. Generalmente accadono nel caso in cui un oggetto estraneo che è stato inserito casualmente all’interno del trituratore. Nel caso in cui un assorbente o un Tampax vengono inseriti nel gabinetto, probabilmente andranno ad inceppare il motore. Quindi se il motore non può girare non è capace di convogliare l’acqua. Ulteriori blocchi possono essere indotti da carta igienica o salviette umidificate, di solito fabbricate con materiali sintetici. Dopo che tutti questi elementi sono entrati nel trituratore, questi andranno ad ingarbugliarsi insieme andando a bloccare il motore. Se possiedi un hotel oppure un B&B ti suggeriamo di attaccare un avviso sulla parete vicino al trituratore in modo da scongiurare problemi a causa di ospiti che non conoscono i danneggiamenti che possono causare.
Il calcare rappresenta un’altra origine di blocchi. Se abiti in un comune con acqua dura (ricca di calcare) e non hai decalcificato il tuo trituratore per WC come si dovrebbe fare due/tre volte l’anno, dopo più o meno 3 o 5 anni il trituratore sarà intasato dal calcare e sarà essenziale pulirlo manualmente. Infatti nessun decalcificante sarà abbastanza potente per svolgere questo lavoro. NON utilizzare acido cloridrico, disgorganti di tipo Mr Muscolo, Idraulico Liquido o prodotti del genere considerato che si nuocerebbe al trituratore.
Il mio trituratore vibra
Ciò sarà dovuto da grandi quantità di tamponi, assorbenti igienici o salviette che sono stati buttati nel gabinetto. Questi si annodano e restano incastrati sulle lame e possono sbilanciare il trituratore nel momento in cui gira innescando oscillazioni fuori controllo.
La pompa per trituratore perde dell’aria dalla parte superiore
Qualora la pompa del trituratore non si accende per togliere l’acqua, il livello dell’acqua si solleverà dentro il water, nel lavandino, nella doccia, nel bidet o nel lavandino. Il tuo istinto, pensando ad un normale WC, è quello di rovesciare altra acqua dentro il gabinetto in modo da eliminare il blocco, ma quando si tratta di una pompa trituratrice questo rappresenta un grosso errore! Se la pompa non si avvia non devi aggiungere più acqua, in caso contrario il livello dell’acqua supererà la pompa del trituratore quindi l’acqua sgorgherà dalla presa d’aria.
E’ presente questa valvola di sicurezza dentro lo sfiato in caso di emergenza, funziona a galleggiante. Se l’altezza dell’acqua si alza nella pompa la valvola si chiude, se fortunatamente non uscirà acqua dallo sfiato, cosa che avviene nel 90% dei casi, a volte l’acqua fuoriesce. Nella circostanza in cui in passato qualcuno ha infilato un cacciavite o un attaccapanni nello sfiato, verosimilmente è stato rimosso in modo che l’acqua sgorgasse. Se si presenta questa situazione occorre procurarsi una brocca e un secchio, quindi liberare il gabinetto dall’acqua con lo scopo di far scendere l’altezza dell’acqua in relazione alla pompa del trituratore in modo da scongiurare che la tua dimora si allaghi.
La pompa del mio trituratore per WC è rumorosa
Il motivo maggiormente plausibile è che un oggetto estraneo sia stato gettato all’interno del gabinetto. Ci sono speciali lame di metallo all’interno della pompa del trituratore sanitario, ogni cosa oltre ai rifiuti da gabinetto vi finisca in contatto, causerà un frastuono tremendo. Altre cause del rumore potrebbero essere legate ad un motore logorato. Per l’appunto si sentiranno certi colpi quando è in funzione. A quel punto allora occorrerà montare un nuovo trituratore WC.
La pompa del trituratore WC emette un ronzio e smette di funzionare
Se la pompa del trituratore fa un ronzio è possibile che un oggetto non idoneo dentro la camera del trituratore ha ostacolato il motore. Questi corpi estranei devono essere spostati. Un’ulteriore possibile origine del ronzio può essere il condensatore elettrico fuso a causa del sovraccarico della pompa, condensatore che di certo dovrà essere cambiato. O ancora, nel peggiore degli scenari, il motore è danneggiato e non funziona più, in questo caso sarà meglio procurarsi una nuova pompa per trituratore sanitario.
Il mio trituratore non si spegne, lo spengo utilizzando l’interruttore a parete
Nel momento in cui la pompa del trituratore non si accende e non si spegne autonomamente, ciò è causato da diversi motivi. Nella circostanza in cui la pompa del trituratore è bloccata, l’apparecchio non si spegne fino a quando l’acqua non viene rimossa poiché la macchina continua ad essere piena. Il sanitario non si spegne per colpa di un microinterruttore consumato oppure di una membrana danneggiata, incrostata dal calcare o ridotta per la quantità esagerata di liquido detergente usato per la toilette. Questi prodotti per il bagno riducono le dimensioni della membrana nel caso in cui vengono utilizzati a lungo e non danno la possibilità al microinterruttore di spegnere il sanitario. In tal caso è basilare cambiare il microinterruttore e la membrana allo stesso tempo con lo scopo di applicare il giusto rimedio per il problema.
La mia pompa per trituratore trituratore a intermittenza parte autonomamente
Ci sono molteplici cause per questo tipo di problema:
- hai un rubinetto con una perdita
- una toilette che perde
- un microinterruttore rovinato
- qualcuno ha congiunto una caldaia nuova alla pompa del trituratore
In questi casi la pompa si avvierà autonomamente. Perciò la pompa del trituratore sanitario dovrà essere ispezionata. Nella maggior parte dei casi è un microinterruttore oppure una membrana rovinata che dovrebbero essere sostituiti. Gli altri sintomi si vedono facilmente con una rapida osservazione.
La pompa del trituratore è difettosa o fa scattare l’elettricità quando si avvia
Solitamente non è un buon segno. Se hai fortuna magari hai soltanto dei collegamenti elettrici difettosi che vanno verso il tuo apparecchio; bisognerà esaminarli inoltre nel trituratore. La causa maggiormente probabile invece è che la pompa del trituratore risulta deteriorata e l’acqua va dentro il motore stesso, che si rompe o fa scattare il salvavita. Il motore a quel punto non può essere sistemato e si rivelerà obbligatorio sostituire la pompa del trituratore.
Gli interventi più richiesti
- Idraulico Firenze
- Assistenza trituratore sanitario Firenze
- Installazione trituratore WC Firenze
- Sostituzione trituratore WC Firenze
- Riparazione trituratori sanitari Firenze
- Pronto intervento trituratore WC Firenze
- Assistenza trituratori WC Firenze
- Assistenza trituratori sanitari compatti Firenze
Attenzione: non siamo quelli dell’assistenza diretta di qualunque marca di quelle sopracitate e non facciamo interventi tecnici sotto garanzia. Tutti i loghi ed i marchi sono dei legittimi proprietari.
Firenze