Pronto intervento trituratori WC Casorezzo
Hai un problema al trituratore WC a Casorezzo? Nel momento in cui il trituratore non funziona più, di conseguenza richiedi l’aiuto di Assistenza trituratori WC Casorezzo , scopri il servizio innovativo offerto da SOS HOUSE MULTISERVICE DI ANDREA MANFREDI. Pronto intervento trituratori WC Casorezzo disponibile 365 giorni l’anno 24 ore.
Nel caso in cui il trituratore sanitario del tuo bagno va in blocco e dunque occorre una riparazione, richiedi subito un nostro professionista 24h/24.
Nel momento in cui hai un trituratore WC con problemi, che fa strani rumori, che emette cattivo odore, che risulta bloccato o inceppato, il nostro servizio Assistenza trituratori WC Casorezzo risolverà ogni situazione incresciosa.
In brevissimo tempo dunque un nostro addetto esperto sarà nella tua proprietà al fine di riparare, o se vuoi, per cambiare il tuo difettoso trituratore WC.
Assistenza trituratori WC Casorezzo ha individuato i migliori idraulici
I nostri professionisti di Casorezzo sono capaci, competenti e formati su tutti i modelli di trituratore WC. Quindi puoi rivolgerti a noi e chiamare la nostra attività con tutta tranquillità. Infatti abbiamo i migliori tecnici specializzati nel montaggio, altamente qualificati nell’assistenza, nella riparazione e nella sostituzione di trituratori WC di qualunque marca.
Tecnici preparati e flessibili sono al tuo fianco per interventi anche urgenti 365 giorni all’anno per emergenze, compresi i festivi e addirittura ad agosto.
Quindi nel caso in cui il tuo trituratore sanitario, di qualsiasi marca sia, mostra malfunzionamenti e necessiti dei migliori idraulici di Casorezzo, chiama noi di Assistenza trituratori WC Casorezzo . Con il nostro personale esperto effettuiamo qualsiasi tipo di riparazione su trituratori sanitari.
Quanto tempo serve per garantire una riparazione di un trituratore WC a Casorezzo?
Siamo fieri di offrire prenotazioni per il giorno stesso oppure nel giorno successivo. Quindi uno dei nostri esperti ti contatterà rapidamente e riuscirà a riparare qualunque trituratore per WC. La maggior parte degli interventi di riparazione duranopiù o meno un paio d’ ore .
Il nostro lavoro di riparazione provvede a riparare i guasti su trituratori rumorosi, può liberare eventuali blocchi all’interno dell’unità, provvede a risolvere piccoli malfunzionamenti elettrici oppure fuoriuscite d’acqua e perdite.
Possibili pezzi di ricambio inseriti o prodotti decalcificanti utilizzati verranno addebitati a parte al costo dell’intervento, in modo da offrirti il massimo della onestà.
Il 99% dei guasti vengono eliminati alla prima visita . Possiamo riparare qualunque trituratore WC a Casorezzo. Il 99% infatti funzionano tramite lo stesso principio, nonostante siano prodotti in modo diverso.
Sostituzione trituratori WC Casorezzo
Se stai pensando che il trituratore WC sia troppo antiquato per la riparazione, possiamo offrire e installare nuovi trituratori WC a prezzi competitivi.
Quali vantaggi ottieni chiamando il nostro servizio altamente qualificato?
- Consigli e diagnosi seri da parte dei nostri tecnici competenti
- Sblocchi e riparazioni. Fuoriuscite risolte velocemente
- Installazione di nuove parti di ricambio se indispensabile
- Altre tipologie di interventi idraulici su tubature, rubinetti rotti, riparazione componenti di drenaggio, gabinetti intasati e stasatura scarichi
- Pompe per trituratori Turboflush, Grundfoss, Edincare Hydrolux
- Pareri su trituratori WC difettosi e riparazioni su trituratori, cassette e pompe trituratrici di qualunque marca e versione: Sanitrit, SaniVite, Sanipro, Sanispeed, Saniplus, Sanibravo, Sanimur, Sanicompact, Sanichasse, Saniwall, Saniwell, Sanislim, Sanibest, Sanipack, Sanitop, Sanimarin, SaniBroy, Smart, TurboFlush T11, Hydrolux, Grundfos, Wickes, Watergenie, Watereasy, Aquamatix, Sanimax, SteriFlux, Hengda, Wiltec, Planus, Aquamach, Dab, Plast, Max Broyeur, Velox, Cerit ( ATTENZIONE : non rappresentiamo l’assistenza diretta di qualsiasi marca di quelle citate e non eseguiamo interventi tecnici sotto garanzia. Tutti i loghi ed i marchi sono dei legittimi proprietari).
- Siamo soliti usare protezioni anti-polvere in modo da dare protezione ai tuoi pavimenti e al fine di lasciarti la casa pulita come prima.
Come mantenere funzionante il trituratore sanitario? Ecco alcuni suggerimenti
- Decalcificare normalmente con prodotti decalcificanti appositi in maniera da tenere la macchina in condizioni ottimali. Quante volte usare il decalcificante è connesso alla durezza dell’acqua . Puoi accertare la durezza dell’acqua della tua provincia cercando sul web, o eseguire personalmente un test sull’acqua del tuo rubinetto a Casorezzo procurandoti un semplice kit. Se l’acqua è molto dura ti raccomandiamo di effettuare la decalcificazione ogni mese, in caso di acqua dura e mediamente dura ogni tre mesi, mentre quando hai acqua meno dura (quasi dolce) basterà farlo ogni sei mesi.
- NON buttare nel modo più assoluto all’interno del trituratore sanitario: assorbenti, salviette umidificate, preservativi, tamponi, batuffoli di cotone, salviette per neonati oppure cotton fioc! Sono elementi che danneggiano il motore!
- NON usare prodotti chimici acidi o rimedi di sbloccaggio all’interno dell’unità nel caso in cui è guasto o ancora va in blocco poiché sono in grado di distruggerlo
- Attento perché i motori che non sono usati in maniera appropriata o che vengono utilizzati impropriamente non potranno vivere a lungo
- Quando hai bisogno di far mettere un trituratore WC, siamo in grado di installarne uno nuovo.
Cinque buoni motivi per scegliere sempre il nostro servizio Assistenza Trituratori WC Casorezzo
Sebbene ci siano diverse società che forniscono assistenza e riparazioni su trituratori WC, raccomandiamo in ogni modo di chiamare veri idraulici competenti come i nostri addetti.
- Onestà : i nostri addetti ti faranno sempre un prezzo ragionevole e prediligeranno sempre la riparazione di un trituratore WC piuttosto che la sostituzione, qualora sia possibile
- Esperienza : Quasi tutto il gruppo dei nostri professionisti ha tra 10 e 30 anni di esperienza con trituratori WC e si saranno imbattuti probabilmente nella stragrande maggioranza dei problemi che possono accadere. Anni di continue migliorie del prodotto hanno dato vita a innumerevoli trasformazioni di progetto e di componenti di cui sono composte decine di tipologie di trituratori WC. I nostri tecnici hanno una certa esperienza di fronte a questi trituratori in continuo perfezionamento
- Aggiornamento e addestramento costante : i nostri esperti fanno sempre corsi su ogni marca di trituratore WC
- Ricambi sempre disponibili : i nostri addetti hanno con loro pezzi di ricambio per la maggior parte dei trituratori sanitari, addirittura molti dei primi modelli. Se il tecnico non ha il pezzo di ricambio di cui hai necessità, abitualmente possiamo recuperarlo in un giorno
- Serietà : innumerevoli persone contente del nostro servizio a Casorezzo. Siamo lieti dell’attenzione dei nostri lavori, costantemente rivolti alla soddisfazione delle esigenze dei clienti. Rimediare al tuo problema con trituratori sanitari a Casorezzo è il nostro obiettivo principale
I problemi più frequenti con i trituratori sanitari
ATTENZIONE : L’elencazione dei seguenti guasti e delle presumibili soluzioni si intendono come puramente indicative: Assistenza Trituratori WC Casorezzo ti ricorda IN OGNI CASO di metterti in contatto con i nostri addetti. I lavori fai da te su queste macchine sono veramente pericolosi a causa della presenza di lame taglienti, acqua ed elettricità! Affidati sempre a tecnici altamente qualificati come i nostri per gli interventi di riparazione su trituratori WC a Casorezzo!
Il mio trituratore è bloccato
Il tuo trituratore WC può andare in blocco a causa di numerosi motivi. Di solito capitano in caso di un oggetto estraneo che è stato inserito involontariamente all’interno del trituratore. Nel momento in cui un assorbente o un Tampax vengono gettati nel gabinetto, possono inceppare il motore. Quindi se il motore non funziona non può convogliare l’acqua. Ulteriori blocchi possono essere innescati da carta igienica o salviette per le mani, spesso fabbricate con materiali sintetici. Dopo che tutti questi elementi sono entrati nel trituratore, questi si annodano tutti assieme e si blocca il motore. Se possiedi un albergo oppure un B&B ti suggeriamo di applicare un cartello sul muro accanto al trituratore allo scopo di scongiurare problemi per colpa di ospiti che non conoscono i guasti che possono provocare.
Il calcare è un ulteriore motivo di blocchi. In caso risiedi in un comune con acqua dura (calcarea) e non hai decalcificato il tuo trituratore per WC come richiesto 2 o 3 volte l’anno, dopo suppergiù 3-5 anni il trituratore lo ritroverai colmo di calcare e dovrà essere pulito manualmente. Questo perché nessun decalcificante si rivelerà abbastanza potente per svolgere questo lavoro. NON utilizzare acido cloridrico, disgorganti di tipo Mr Muscolo, Idraulico Liquido o prodotti del genere in quanto si andrebbe a ledere il trituratore.
Il mio trituratore ha delle vibrazioni
Questo sarà dovuto da accumuli di assorbenti igienici, Tampax o salviette che sono stati smaltiti nel gabinetto. Questi si ammassano e giacciono incagliati sulle lame e possono sbilanciare il trituratore quando gira provocando oscillazioni fuori controllo.
La pompa per trituratore perde aria nella parte superiore
Quando la pompa del trituratore non si avvia per togliere l’acqua, l’acqua si solleverà nel water, nella doccia, nel lavandino, nel lavandino o nel bidet. Il tuo impulso naturale, pensando ad una normale toilette, potrebbe essere quello di rovesciare altra acqua dentro il gabinetto con lo scopo di eliminare il blocco, ma quando si tratta di una pompa trituratrice questo è un grande errore! Se la pompa non non parte non devi aggiungere più acqua, altrimenti il livello dell’acqua supererà la pompa del trituratore perciò l’acqua sgorgherà dalla presa d’aria.
Esiste una valvola di sicurezza dentro lo sfiato in caso di emergenza, funziona come un galleggiante. Se il livello dell’acqua aumenta nella pompa la valvola va a chiudersi, se per buona sorte non uscirà acqua dallo sfiato, succede nel 90% dei casi, a volte l’acqua fuoriesce. Quando qualche tempo fa qualcuno ha infilato un attaccapanni o un cacciavite nello sfiato, presumibilmente è stato sganciato in maniera tale da far sgorgare l’acqua. In questi casi bisogna trovare un secchio e un recipiente, quindi liberare il gabinetto dall’acqua al fine di abbassare il livello dell’acqua nei confronti della pompa del trituratore in maniera da scongiurare che la tua dimora venga allagata.
La pompa del mio trituratore per WC è rumorosa
La ragione più presumibile è che un elemento estraneo sia stato inserito nel gabinetto. Si trovano delle lame metalliche all’interno della pompa del trituratore WC, qualsiasi cosa al di là dei rifiuti da gabinetto vi finisca all’interno, scatenerà un frastuono terrificante. Altre cause del rumore potrebbero essere collegate ad un motore logorato. Infatti potresti sentire certi colpi nel momento in cui è in funzione. A quel punto sfortunatamente ti consiglieremo di collocare un nuovo trituratore sanitario.
La pompa del trituratore sanitario emette un ronzio e cessa di funzionare
Nel momento in cui la pompa del trituratore genera un ronzio il più delle volte vuol dire che un corpo non idoneo nella camera del trituratore ha fermato il motore. Questi oggetti devono essere eliminati. Un’altra possibile origine del ronzio potrebbe essere il condensatore elettrico fuso per il sovraccarico della pompa, condensatore che necessariamente dovrà essere sostituito. Oppure, nello scenario peggiore, il motore è usurato e non funziona più, in questa circostanza occorrerà procurarsi una nuova pompa per trituratore WC.
Il mio trituratore non si spegne, lo spengo tramite l’interruttore a parete
Nel caso in cui la pompa del trituratore non si spegne né si accende autonomamente, questo comportamento può essere causato da una serie di motivi. Nel caso in cui la pompa del trituratore è bloccata, la macchina non si spegne finché l’acqua non viene rimossa perché la macchina continua ad essere piena. Il sanitario non si spegne per colpa di un microinterruttore usurato o di una membrana danneggiata, ricoperta dal calcare o ridotta per la quantità esagerata di liquido detergente utilizzato per la toilette. Questi detergenti per il bagno rimpiccioliscono la membrana dopo un lungo periodo di tempo e non permettono al microinterruttore di spegnere il sanitario. In tal caso è basilare sostituire la membrana e il microinterruttore allo stesso tempo con la finalità di applicare il giusto rimedio per il problema.
La mia pompa per trituratore trituratore ogni tanto si avvia da sola
Ci sono molte ragioni per questo problema:
- hai un rubinetto che perde
- una toilette traboccante
- un microinterruttore difettoso
- qualcuno ha collegato una nuova caldaia alla pompa del trituratore
In questi casi la pompa si azionerà da sola. Perciò la pompa del tuo trituratore WC dovrà essere esaminata. Spesso è una membrana usurata oppure un microinterruttore che bisognerebbe intervenire affinché vengano cambiati. Gli altri sintomi si possono vedere semplicemente con una rapida osservazione.
La pompa del trituratore è difettosa o fa scattare l’elettricità quando si avvia
Di solito non è un buon segnale. Se sei fortunato magari hai soltanto dei collegamenti elettrici allentati che vanno verso il tuo apparecchio; dovranno essere ispezionati inoltre nel trituratore. La ragione più presumibile però è che la pompa del trituratore è usurata e l’acqua va nel motore stesso, che si rompe o fa scattare l’elettricità. Il motore in questo caso è impossibile da sistemare e sarà tassativo sostituire la pompa del trituratore.
Gli interventi più richiesti
- Idraulico Casorezzo
- Assistenza trituratore sanitario Casorezzo
- Installazione trituratore sanitari Casorezzo
- Sostituzione trituratore sanitari Casorezzo
- Riparazione trituratori sanitari Casorezzo
- Pronto intervento trituratore sanitari Casorezzo
- Assistenza trituratori WC Casorezzo
- Assistenza trituratori sanitari compatti Casorezzo
Attenzione: non siamo quelli dell’assistenza diretta di qualsiasi marca di quelle sopracitate e non eseguiamo interventi tecnici in garanzia. Tutti i loghi ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari.
Casorezzo