Pronto intervento trituratori WC Ricengo
Problemi col trituratore WC a Ricengo? Nel caso in cui il trituratore ti procura seccature, date le circostanze chiama noi di Assistenza trituratori WC Ricengo , prova un servizio innovativo offerto da SOS HOUSE MULTISERVICE DI ANDREA MANFREDI. Pronto intervento trituratori WC Ricengo aperto tutto l’anno 24 ore.
Quando il trituratore WC del tuo bagno smette di funzionare e allora ha bisogno di una riparazione, affidati subito il nostro servizio 24 ore su 24.
Qualora hai un trituratore WC malfunzionante, che fa strani rumori, che è la causa di tanfo, che è inceppato o bloccato, il servizio Assistenza trituratori WC Ricengo risolverà qualunque problematica.
In tempi rapidi dunque un nostro tecnico capace interverrà a casa tua affinché possa riparare, o se vuoi, per cambiare il tuo malfunzionante trituratore WC.
Assistenza trituratori WC Ricengo ha individuato i migliori esperti
I nostri professionisti di Ricengo sono capaci, preparati e aggiornati su ogni modello di trituratore sanitario. Perciò puoi rivolgerti a noi e chiamare la nostra attività in tutta serenità. Infatti abbiamo i migliori esperti nel montaggio, altamente qualificati nell’assistenza, nella riparazione o nella sostituzione dei trituratori WC di qualsiasi marca.
Tecnici preparati e disponibili sono accanto a te per interventi anche urgenti tutto l’anno in caso di emergenze, inclusi i festivi e nel mese di agosto.
Quindi se il tuo trituratore sanitario, di qualsiasi marca sia, dimostra di avere problemi e vuoi i migliori professionisti di Ricengo, chiama il servizio Assistenza trituratori WC Ricengo . Con il nostro personale qualificato effettuiamo qualsiasi tipo di riparazione su trituratori sanitari.
Quanto tempo occorre per poter riparare un trituratore sanitario a Ricengo?
Cerchiamo sempre di offrire prenotazioni per il giorno stesso o per il giorno dopo. Quindi uno dei nostri idraulici sarà a tua disposizione in pochi minuti e provvederà a riparare ogni trituratore per WC. Di solito gli interventi di riparazione duranopiù o meno due ore .
Il nostro servizio di riparazione ti aiuta per malfunzionamenti su apparecchi rumorosi, risolve eventuali inceppamenti dentro l’unità, può aiutarti con piccoli malfunzionamenti elettrici o ancora fuoriuscite d’acqua e perdite.
In caso di pezzi di ricambio inseriti o prodotti decalcificanti utilizzati verranno addebitati in aggiunta alla tariffa dell’intervento, questo per garantirti il massimo della trasparenza.
Normalmente i malfunzionamenti si risolvono al primo intervento . Possiamo riparare qualsiasi trituratore WC a Ricengo. Quasi tutti in effetti funzionano tramite lo stesso principio, nonostante siano prodotti da imprese diverse.
Sostituzione trituratori WC Ricengo
Nel momento in cui sospetti che il tuo trituratore WC sia troppo superato per intervenire con una riparazione, possiamo fornire e montare nuovi trituratori WC a prezzi onesti.
Cosa avrai affidandoti al nostro servizio altamente qualificato?
- Valutazioni e consigli affidabili da parte di esperti
- Riparazioni e sblocchi. Fuoriuscite risolte il giorno stesso
- Montaggio di nuove parti di ricambio quando è indispensabile
- Altri interventi idraulici su rubinetti rotti, tubature, riparazione componenti di drenaggio, servizi igienici intasati e stasatura scarichi
- Pompe per trituratori Turboflush, Grundfoss, Edincare Hydrolux
- Pareri su trituratori WC guasti e riparazioni su trituratori, pompe e cassette trituratrici di ogni marca e tipologia: Sanitrit, SaniVite, Sanipro, Sanispeed, Saniplus, Sanibravo, Sanimur, Sanicompact, Sanichasse, Saniwall, Saniwell, Sanislim, Sanibest, Sanipack, Sanitop, Sanimarin, SaniBroy, Smart, TurboFlush T11, Hydrolux, Grundfos, Wickes, Watergenie, Watereasy, Aquamatix, Sanimax, SteriFlux, Hengda, Wiltec, Planus, Aquamach, Dab, Plast, Max Broyeur, Velox, Cerit ( ATTENZIONE : non siamo l’assistenza diretta di qualunque marca di quelle sopracitate e non eseguiamo interventi tecnici sotto garanzia. Tutti i marchi ed i loghi appartengono ai legittimi proprietari).
- Utilizziamo protezioni anti-sporco in modo da salvaguardare i tuoi pavimenti e al fine di lasciarti la casa pulita come prima.
Come bisogna curare un trituratore sanitario? Ecco alcuni consigli
- Decalcificare periodicamente con decalcificanti appositi in modo da mantenere la macchina in buone condizioni. Quante volte decalcificare è condizionato dalla durezza dell’acqua . Puoi scoprire la durezza dell’acqua del tuo comune cercando sul web, o ancora provvedere a eseguire da te un test sull’acqua di casa tua a Ricengo procurandoti un kit facile da usare. Se l’acqua è molto dura ti consigliamo di provvedere a effettuare la decalcificazione ogni mese, se ti ritrovi con acqua dura o mediamente dura ogni tre mesi, mentre se rilevi acqua meno dura (quasi dolce) basterà farlo ogni 6 mesi.
- NON buttare assolutamente all’interno del trituratore WC: preservativi, salviette umidificate, assorbenti, batuffoli di cotone, tamponi, salviette per neonati o ancora cotton fioc! Sono cose che rovinano il motore!
- NON inserire sostanze chimiche acide o prodotti di sblocco all’interno dell’unità quando è guasto o ancora si blocca in quanto sono in grado di danneggiarlo
- Fai attenzione perché i motori che non vengono usati in maniera appropriata o che sono utilizzati in modo inopportuno non potranno vivere molto a lungo
- Se necessiti di installare un trituratore sanitario, siamo in grado di installarne uno nuovo.
Cinque buone ragioni per scegliere sempre il nostro servizio Assistenza Trituratori WC Ricengo
Anche se ci sono tante imprese che offrono riparazioni e assistenza su trituratori WC, raccomandiamo comunque di dare fiducia a veri idraulici esperti come i nostri addetti.
- Onestà : i nostri idraulici ti faranno sempre un prezzo adeguato e prediligeranno sempre la riparazione di un trituratore WC al posto della sostituzione, se una soluzione possibile
- Esperienza : Il 99% dei nostri esperti ha tra i dieci e i trent’anni di esperienza con trituratori sanitari e avranno sicuramente sperimentato la stragrande maggioranza dei problemi che possono accadere. Politiche di continui miglioramenti del prodotto hanno apportato diverse trasformazioni di progettazione e di pezzi relative alle decine di modelli di trituratori WC. I nostri addetti hanno perciò esperienza nel lavorare con questi trituratori in evoluzione
- Addestramento e aggiornamento continuo : i nostri esperti effettuano sempre corsi su tutti i tipi di di trituratore WC
- Ricambi sempre a portata di mano : i nostri professionisti hanno nel furgone pezzi di ricambio per la stragrande maggioranza dei trituratori sanitari, compresi molti relativi ai modelli più vecchi. Se il tecnico non dispone del pezzo di ricambio di cui hai bisogno, abitualmente possiamo portartelo l’indomani
- Affidabilità : moltissime persone felici del nostro intervento a Ricengo. Siamo lieti dell’accuratezza dei nostri servizi, costantemente funzionali alla soddisfazione delle esigenze dei clienti. Trovare una soluzione al tuo problema relativo ai trituratori WC a Ricengo è il nostro fine primario
I grattacapi più comuni con i trituratori sanitari
ATTENZIONE : La descrizione delle situazioni di seguito e delle probabili soluzioni vogliono essere puramente indicative: Assistenza Trituratori WC Ricengo ti avverte SEMPRE di metterti in contatto con i nostri tecnici. I lavori fai da te su questi trituratori possono essere estremamente pericolosi a causa della presenza di acqua, elettricità e lame taglienti! Indirizzati ogni volta a esperti altamente qualificati come i nostri per le riparazioni su trituratori WC a Ricengo!
Il mio trituratore è bloccato
Il tuo trituratore WC può andare in blocco per numerosi motivi. Di solito si verificano se un oggetto estraneo che viene buttato involontariamente dentro il trituratore. Nel caso in cui un assorbente o un Tampax vengono gettati all’interno del gabinetto, probabilmente andranno ad inceppare il motore. Quindi nel momento in cui il motore non può girare non può convogliare l’acqua. Ulteriori blocchi possono essere prodotti da carta igienica o salviette umidificate, solitamente fatte con materiale sintetico. Dopo che così tanti oggetti sono stati buttati nel trituratore, questi andranno ad ingarbugliarsi tutti assieme andando a bloccare il motore. Se possiedi un albergo oppure un bed and breakfast ti consigliamo di attaccare un avvertimento sul muro nei pressi del trituratore in maniera da evitare problemi con i clienti che non si rendono conto dei danni che possono cagionare.
Il calcare può essere un ulteriore motivo di blocchi. Se per caso abiti in una zona che ha acqua dura (calcarea) e non hai decalcificato il tuo trituratore per WC come richiesto 2-3 volte all’anno, dopo più o meno 3-5 anni il trituratore lo ritroverai intasato dal calcare e avrà bisogno di essere pulito a mano. Infatti nessun decalcificante sarà sufficientemente potente per effettuare questo lavoro. NON adoperare acido cloridrico, disgorganti del tipo Mr Muscolo, Idraulico Liquido o prodotti del genere considerato che si andrebbe a ledere il trituratore.
Il mio trituratore vibra
Questo potrebbe essere provocato da accumuli di Tampax, assorbenti igienici o salviette che sono stati gettati nel gabinetto. Questi si intrecciano e giacciono incagliati sulle lame e possono sbilanciare il trituratore nel momento in cui gira generando oscillazioni fuori controllo.
La pompa per trituratore perde aria sulla parte superiore
Nel momento in cui la pompa del trituratore non non parte per togliere l’acqua, il livello dell’acqua salirà dentro il water, nella doccia, nel lavandino, nel lavandino o nel bidet. Il tuo impulso naturale, come in una toilette classica, potrebbe essere quello di tirare altra acqua dentro il gabinetto al fine di rimuovere l’intasamento, ma visto che siamo dinanzi ad una pompa trituratrice questo sarebbe un grossolano errore! Se la pompa non si accende non ti conviene aggiungere ulteriore acqua, diversamente il livello dell’acqua supererà la pompa del trituratore e l’acqua fuoriuscirà dalla presa d’aria.
E’ presente la valvola di sicurezza all’interno dello sfiato per le emergenze, funziona a galleggiante. Quando il livello dell’acqua si alza nella pompa la valvola si chiude, se per fortuna non uscirà acqua dallo sfiato, questo è il 90% dei casi, talvolta l’acqua esce fuori. Se precedentemente qualcuno ha infilato un attaccapanni o un cacciavite nello sfiato, forse è stato staccato in maniera tale da far fuoriuscire l’acqua. Quando questo succede bisogna procurarsi un secchio e un recipiente, poi svuotare il gabinetto dall’acqua per far scendere il livello dell’acqua in relazione alla pompa del trituratore allo scopo di evitare che la tua casa finisca con l’ allagarsi.
La pompa del mio trituratore per WC è rumorosa
L’origine maggiormente verosimile è che un corpo estraneo è stato inserito nel gabinetto. Ci sono speciali lame metalliche all’interno della pompa del trituratore sanitario, qualunque cosa al di là dei rifiuti da gabinetto ci finisca in contatto, scatenerà un frastuono terrificante. Ulteriori origini del rumore potrebbero essere dovute al tuo motore usurato. Difatti potresti avvertire alcuni colpi quando è in funzione. A questo punto in una circostanza del genere ti consiglieremo di allacciare un trituratore trituratore WC nuovo.
La pompa del trituratore WC provoca un ronzio e non funziona più
Se la pompa del trituratore provoca un ronzio spesso sta a significare che un elemento estraneo nella camera del trituratore ha bloccato il motore. Questi oggetti devono essere spostati. Un’altra plausibile origine del ronzio può essere il condensatore elettrico fuso a causa del sovraccarico della pompa, condensatore che necessariamente bisognerà sostituire. O anche, nello scenario peggiore, il motore è usurato e non funziona più, in tale frangente sarà essenziale installare una nuova pompa per trituratore sanitario.
Il mio trituratore non si spegne, lo spengo utilizzando l’interruttore a parete
Nel momento in cui la pompa del trituratore non si spegne e non si accende automaticamente, questo comportamento può essere dovuto a una serie di motivi. Se la pompa del trituratore è bloccata, il sanitario non si spegne fino a che l’acqua non viene rimossa perché la macchina continua ad essere piena. L’apparecchio non si spegne per colpa di un microinterruttore logorato o di una membrana rovinata, ricoperta dal calcare o ridotta per la quantità esagerata di prodotto detergente utilizzato per la toilette. Questi detergenti per il bagno restringono la membrana dopo un lungo periodo di tempo e non danno la possibilità al microinterruttore di spegnere il sanitario. In tal caso è meglio sostituire il microinterruttore e la membrana assieme in maniera da dare una soluzione al problema.
La mia pompa per trituratore trituratore a volte si aziona autonomamente
Ci sono differenti ragioni per questo problema:
- hai un rubinetto con una perdita
- una toilette che perde
- un microinterruttore danneggiato
- qualcuno ha allacciato una nuova caldaia alla pompa del trituratore
In queste circostanze la pompa partirà in autonomia. Perciò la pompa del tuo trituratore sanitario dovrà essere analizzata. Spesso è un microinterruttore o ancora una membrana rovinata che dovrebbero essere sostituiti. Le altre cause si vedono facilmente con un esame rapido.
La pompa del trituratore è guasta o fa scattare l’elettricità quando entra in funzione
Spesso non è un buon segno. Se la sorte ti è amica forse ti ritrovi solamente dei collegamenti elettrici difettosi che portano al tuo dispositivo; dovranno essere controllati ugualmente nel trituratore. Il motivo maggiormente presumibile però è che la pompa del trituratore sia rovinata e l’acqua perde nel motore stesso, che si guasta oppure fa scattare l’elettricità. Il motore in queste circostanze non può essere sistemato e risulterà doveroso sostituire la pompa del trituratore.
Gli interventi più richiesti
- Idraulico Ricengo
- Assistenza trituratore sanitario Ricengo
- Installazione trituratore WC Ricengo
- Sostituzione trituratore sanitari Ricengo
- Riparazione trituratori sanitari Ricengo
- Pronto intervento trituratore WC Ricengo
- Assistenza trituratori WC Ricengo
- Assistenza trituratori sanitari compatti Ricengo
Attenzione: non siamo quelli dell’assistenza diretta di qualunque marca di quelle sopracitate e non facciamo interventi tecnici sotto garanzia. Tutti i loghi ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari.
Ricengo