Menu Chiudi

Assistenza Trituratori WC Pieve Albignola 333 807 3034

Assistenza Trituratori WC Pieve Albignola: chiamaci al 333 807 3034

Pronto intervento trituratori WC Pieve Albignola

Guasti al trituratore sanitario a Pieve Albignola? Qualora il trituratore sta manifestando malfunzionamenti, di conseguenza richiedi l’intervento di Assistenza trituratori WC Pieve Albignola , il servizio innovativo offerto da SOS HOUSE MULTISERVICE DI ANDREA MANFREDI. Pronto intervento trituratori WC Pieve Albignola disponibile 365 giorni l’anno 24 ore.

Nel caso in cui il trituratore WC all’interno del tuo bagno si inceppa e dunque ti serve una riparazione, chiama subito un nostro tecnico 24h.

Nel caso in cui hai un trituratore WC difettoso, che provoca rumori eccessivi, da cui proviene odore sgradevole, che è inceppato o bloccato, il nostro servizio Assistenza trituratori WC Pieve Albignola risolverà qualsiasi situazione fastidiosa.

In poco tempo di sicuro un nostro tecnico specializzato sarà presso il tuo domicilio affinché possa effettuare le riparazioni necessarie, o se lo dovessi preferire, per cambiare il tuo difettoso trituratore sanitario.

Assistenza trituratori WC Pieve Albignola ha scelto i migliori idraulici

I nostri tecnici di Pieve Albignola sono capaci, competenti e formati su tutti i modelli di trituratore sanitario. Per cui puoi rivolgerti a noi e contattare il nostro servizio senza alcun dubbio. Infatti abbiamo i migliori tecnici specializzati nel montaggio, altamente qualificati nell’assistenza, nella riparazione e nella sostituzione di trituratori WC di tutte le marche.

Professionisti qualificati e disponibili sono sempre operativi per interventi anche urgenti in qualsiasi giorno quando capitano emergenze, incluse le festività e ad agosto.

Allora se il tuo trituratore sanitario, di qualsiasi marca sia, mostra guasti e pretendi i migliori tecnici di Pieve Albignola, contatta subito Assistenza trituratori WC Pieve Albignola . Con il nostro personale preparato garantiamo qualunque tipo di intervento su trituratori WC.

Assistenza trituratori WC Pieve Albignola: chiama ora

Quanto tempo ci vuole per poter riparare un trituratore sanitario a Pieve Albignola?

Possiamo garantire appuntamenti nel giorno stesso o al massimo per il giorno successivo. Ciò significa che uno dei nostri idraulici ti contatterà rapidamente e potrà riparare qualunque versione di trituratore per WC. Normalmente gli interventi di riparazione duranoquasi due ore .

Il nostro lavoro di riparazione provvede a risolvere malfunzionamenti su trituratori rumorosi, rimedia a eventuali inceppamenti dentro l’unità, può rimediare ai piccoli guasti elettrici oppure fuoriuscite d’acqua e perdite.

Eventuali ricambi installati o decalcificanti utilizzati verranno addebitati a parte alla tariffa dell’intervento, in modo da assicurarti il massimo della chiarezza.

Il 99% dei guasti vengono risolti al primo intervento . Siamo in grado di riparare tutti i tipi di trituratore WC a Pieve Albignola. Quasi tutti infatti funzionano attraverso lo stesso principio, nonostante siano elaborati da aziende differenti.

Sostituzione trituratori WC Pieve Albignola

Nel momento in cui sospetti che il trituratore WC sia obsoleto per la riparazione, possiamo offrire e montare nuovi trituratori WC a costi competitivi.

Cosa ottieni rivolgendoti al nostro servizio professionale?

  • Consigli e valutazioni affidabili da parte dei nostri esperti competenti
  • Riparazioni e sblocchi. Fuoriuscite risolte il giorno stesso
  • Montaggio di nuovi pezzi di ricambio nel momento in cui è necessario
  • Altri interventi idraulici su rubinetti rotti, tubature, riparazione componenti di drenaggio, stasatura scarichi e servizi igienici intasati
  • Pompe per trituratori Turboflush, Grundfoss, Edincare Hydrolux
  • Valutazioni su trituratori WC difettosi e riparazioni su trituratori, pompe e cassette trituratrici di qualsiasi marca e tipologia: Sanitrit, SaniVite, Sanipro, Sanispeed, Saniplus, Sanibravo, Sanimur, Sanicompact, Sanichasse, Saniwall, Saniwell, Sanislim, Sanibest, Sanipack, Sanitop, Sanimarin, SaniBroy, Smart, TurboFlush T11, Hydrolux, Grundfos, Wickes, Watergenie, Watereasy, Aquamatix, Sanimax, SteriFlux, Hengda, Wiltec, Planus, Aquamach, Dab, Plast, Max Broyeur, Velox, Cerit ( ATTENZIONE : non siamo l’assistenza diretta di qualunque marca di quelle sopracitate e non effettuiamo interventi tecnici sotto garanzia. Tutti i loghi ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari).
  • Utilizziamo sistemi anti-sporco per dare protezione ai tuoi pavimenti e in maniera da lasciarti la casa pulita come prima.

Bagno con trituratore sanitario a Pieve Albignola

Come prendersi cura un trituratore sanitario? I nostri consigli

  • Decalcificare regolarmente con prodotti decalcificanti appositi con lo scopo di mantenere l’apparecchio in buone condizioni. Quante volte decalcificare è legato alla durezza dell’acqua . Puoi constatare la durezza dell’acqua del tuo comune cercando sul web, o ancora provvedere a eseguire da te un test sull’acqua di casa tua a Pieve Albignola con un semplice kit. Se l’acqua è molto dura ti consigliamo di effettuare la decalcificazione ogni mese, se ti ritrovi con acqua dura o mediamente dura ogni 3 mesi, infine in caso di acqua meno dura (quasi dolce) basterà farlo ogni 6 mesi.
  • NON buttare in ogni caso dentro il trituratore sanitario: preservativi, assorbenti, salviette umidificate, tamponi, salviette per neonati, batuffoli di cotone o ancora cotton fioc! Si tratta di oggetti che rovinano il motore!
  • NON inserire sostanze chimiche acide o prodotti di sblocco nel trituratore sanitario quando non funziona oppure è bloccato in quanto sono in grado di distruggerlo
  • Attento perché i motori che non vengono utilizzati in maniera accurata oppure che vengono utilizzati impropriamente non dureranno per molto tempo
  • Se hai necessità di far mettere un trituratore WC, siamo in grado di installarne uno nuovo.

Cinque buoni motivi per scegliere sempre il nostro servizio Assistenza Trituratori WC Pieve Albignola

Anche se ci sono innumerevoli persone che dicono di offrire assistenza e riparazioni su trituratori WC, raccomandiamo sempre di dare fiducia a veri idraulici professionisti come i nostri tecnici.

  1. Onestà : i nostri addetti ti addebiteranno sempre un prezzo equo e anteporranno sempre la riparazione di un trituratore sanitario anziché la sostituzione, ove possibile
  2. Esperienza : Gran parte dei nostri esperti ha dai 10 ai 30 anni di esperienza su trituratori sanitari e sono incappati senza dubbio nella maggior parte dei malfunzionamenti che possono verificarsi. Politiche di continui miglioramenti del prodotto hanno portato molteplici trasformazioni di disegno e di componenti nelle decine di tipologie di trituratori WC. I nostri tecnici hanno dunque esperienza di fronte a questi trituratori in continuo sviluppo
  3. Addestramento e aggiornamento continuo : i nostri esperti organizzano stabilmente corsi su tutti i tipi di di trituratore sanitario
  4. Ricambi sempre a disposizione : i nostri addetti dispongono di ricambi per la maggior parte dei trituratori WC, addirittura molti dei primi modelli. Qualora il professionista non ha il ricambio necessario, normalmente possiamo recuperarlo entro 24 ore
  5. Affidabilità : tantissime persone felici del nostro servizio a Pieve Albignola. Siamo lieti della meticolosità dei nostri lavori, ogni volta rivolti alla soddisfazione delle esigenze del cliente. Risolvere il tuo problema relativo ai trituratori WC a Pieve Albignola è il nostro scopo prioritario

Trituratore WC Pieve Albignola

Le problematiche più frequenti con i trituratori sanitari

ATTENZIONE : L’elencazione delle situazioni seguenti e delle presumibili soluzioni si intendono come puramente indicative: Assistenza Trituratori WC Pieve Albignola ti ricorda IN OGNI CASO di chiamare i nostri professionisti. Gli interventi fai da te su queste macchine sono estremamente pericolosi a causa della presenza di elettricità, lame affilate e acqua! Rivolgiti sempre a professionisti altamente qualificati come i nostri per le riparazioni su trituratori sanitari a Pieve Albignola!

Chiama subito!

Il mio trituratore è bloccato

Il tuo trituratore sanitario può andare in blocco per colpa di diversi motivi. Di solito ci si imbatte in caso di un oggetto estraneo che viene gettato erroneamente dentro il trituratore. Se un tampone o un assorbente vengono gettati dentro il gabinetto, probabilmente andranno ad inceppare il motore. Dunque quando il motore non può girare non è capace di pompare l’acqua. E ancora i blocchi possono essere scatenati da carta igienica o salviette umidificate, normalmente fabbricate con materiale sintetico. A causa dell’ inserimento di questi corpi estranei all’interno del trituratore, questi si annodano tutti assieme andando a bloccare il motore. Se gestisci un albergo oppure un bed and breakfast ti raccomandiamo di attaccare un cartello sul muro accanto al trituratore al fine di scongiurare problemi a causa di clienti che non fanno attenzione.

Il calcare rappresenta un ulteriore motivo di blocchi. Se per caso vivi in ​​una zona con acqua dura (ricca di calcare) e non ti sei preoccupato di decalcificare il tuo trituratore per WC come si dovrebbe fare due o tre volte l’anno, dopo pressappoco tre/cinque anni un trituratore si ritroverà colmo di calcare e dovrai pulirlo manualmente. Questo perché nessun decalcificante potrà essere abbastanza efficace per svolgere questo lavoro. NON utilizzare acido cloridrico, disgorganti come Mr Muscolo, Idraulico Liquido o rimedi del genere visto che si deteriorerebbe trituratore.

Il mio trituratore ha delle vibrazioni

Ciò potrebbe essere provocato da grandi quantità di tamponi, assorbenti igienici o salviette che vengono smaltiti nel gabinetto. Questi si intrecciano e restano bloccati sulle lame e possono sbilanciare il trituratore quando gira provocando oscillazioni fuori controllo.

La pompa per trituratore perde aria sulla parte superiore

Nel momento in cui la pompa del trituratore non non parte per togliere l’acqua, l’acqua salirà all’interno del water, nella doccia, nel lavandino, nel bidet o nel lavandino. Il tuo impulso naturale, come se fosse un normale WC, è quello di rovesciare altra acqua all’interno del gabinetto al fine di eliminare l’intasamento, ma quando si tratta di una pompa trituratrice questo è un grande errore! Se la pompa non si accende non devi aggiungere ancora acqua, se no il ​​livello dell’acqua sarà superiore alla pompa del trituratore e l’acqua uscirà dalla presa d’aria.

C’è questa valvola di sicurezza all’interno dello sfiato se si verifica un’emergenza, funziona come un galleggiante. Nel caso in cui l’altezza dell’acqua aumenta nella pompa la valvola va a chiudersi, se fortunatamente non sgorgherà acqua dallo sfiato, ciò avviene nel 90% dei casi, qualche volta l’acqua gocciolerà fuori. Nella circostanza in cui in precedenza qualcuno ha infilato un cacciavite o un attaccapanni nello sfiato, verosimilmente è stato rimosso in modo che l’acqua fuoriuscisse. Quando questo avviene bisogna procurarsi un recipiente e un secchio, successivamente vuotare il gabinetto dall’acqua con lo scopo di far scendere il livello dell’acqua nei confronti della pompa del trituratore con lo scopo di evitare che la tua dimora sia allagata.

La pompa del mio trituratore per WC è rumorosa

Il motivo maggiormente presumibile è che un corpo estraneo sia stato gettato nel gabinetto. Ci sono speciali lame di metallo all’interno della pompa del trituratore sanitario, qualsiasi cosa tranne i rifiuti da gabinetto vi cada all’interno, sarà causa di un frastuono insopportabile. Altre origini del rumore potrebbero essere legate al motore rovinato. Difatti potresti sentire certi colpi mentre è in funzione. A questo punto sfortunatamente sarà necessario collocare un nuovo trituratore WC.

La pompa del trituratore sanitario fa un ronzio e non funziona più

Nel momento in cui la pompa del trituratore provoca un ronzio molto probabilmente significa un elemento non idoneo dentro la camera del trituratore ha fermato il motore. Questi corpi estranei devono essere eliminati. Un’altra verosimile causa del ronzio può essere il condensatore elettrico bruciato per il sovraccarico della pompa, condensatore che di sicuro avrà bisogno di essere sostituito. Oppure, nel caso peggiore, il motore è fuori uso e non gira più, in questa situazione occorrerà procurarsi una nuova pompa per trituratore sanitario.

Il mio trituratore non si spegne, lo spengo usando l’interruttore a parete

Quando la pompa del trituratore non si accende e non si spegne automaticamente, questo comportamento può essere provocato da diversi motivi. Nella circostanza in cui la pompa del trituratore è bloccata, il sanitario non si spegne fino a quando l’acqua non viene rimossa poiché la macchina è ancora piena. L’apparecchio non si spegne a causa di un microinterruttore consumato oppure di una membrana rovinata, incrostata dal calcare o ristretta per la quantità sproporzionata di liquido detergente usato per il gabinetto. Questi detergenti per il bagno riducono le dimensioni della membrana nel caso in cui vengono utilizzati a lungo e non consentono al microinterruttore di spegnere il sanitario. In questa circostanza è fondamentale cambiare il microinterruttore e la membrana assieme con la finalità di dare una soluzione al problema.

La mia pompa per trituratore trituratore saltuariamente si avvia in autonomia

Ci sono diverse cause per questo tipo di problema:

  • hai un rubinetto con una perdita
  • una toilette che perde
  • un microinterruttore danneggiato
  • qualcuno ha collegato una caldaia nuova alla pompa del trituratore

In questi casi la pompa si avvierà in autonomia. A questo punto la pompa del trituratore WC avrà bisogno di essere verificata. Il più delle volte è un microinterruttore o una membrana difettosa che bisognerebbe intervenire affinché siano sostituiti. Le altre cause si controllano molto facilmente a vista.

La pompa del trituratore è guasta o fa scattare il salvavita quando entra in funzione

Spesso non è un buon segno. Se sei fortunato magari hai semplicemente dei collegamenti elettrici difettosi che vanno verso il tuo apparecchio; dovranno essere ispezionati anche dentro il trituratore. La causa maggiormente plausibile spesso è che la pompa del trituratore sia usurata e l’acqua scorre nel motore stesso, che si guasta oppure fa scattare il salvavita. Il motore in questi casi non può essere sistemato e si rivelerà opportuno sostituire la pompa del trituratore.

Cassetta trituratrice Pieve Albignola

Gli interventi più richiesti
  • Idraulico Pieve Albignola
  • Assistenza trituratore sanitario Pieve Albignola
  • Installazione trituratore WC Pieve Albignola
  • Sostituzione trituratore sanitari Pieve Albignola
  • Riparazione trituratori sanitari Pieve Albignola
  • Pronto intervento trituratore sanitari Pieve Albignola
  • Assistenza trituratori sanitari Pieve Albignola
  • Assistenza trituratori sanitari compatti Pieve Albignola
Attenzione: non rappresentiamo l’assistenza diretta di qualunque marca di quelle citate e non eseguiamo interventi tecnici sotto garanzia. Tutti i marchi ed i loghi sono dei legittimi proprietari.
Pieve Albignola